Justin Bieber, fuga al mare dopo l'arresto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maou
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber, fuga al mare dopo l'arresto



    Justin Bieber, poco dopo il rilascio su cauzione, per recuperare il tempo perso, ha deciso di andare con gli amici su una spaggia di Panama. Il cantante è stato raggiunto poi da Chantel Jeffries, la bad-girl che era a bordo con Justin sulla Lamborghini gialla. A quanto pare Justin è realmente dipendente non solo dai farmaci, ma anche dagli steroidi e, secondo indiscrezioni, consumerebbe 5 mila dollari di marijuana alla settimana. Secondo la polizia il tasso alcolico era nella norma, ma per stessa ammissione di Bieber il problema è legato al mix di farmaci, alcuni dei quali sono stati forniti proprio dalla madre della popstar. Per ora i media danno la colpa al padre di Bieber, che ha da sempre avuto problemi legati alla droga e all'alcol. Justin non sembra per nulla pentito di quanto è accaduto qualche giorno fa, infatti ha pure postato su Instagram un fotomontaggio con una sua foto associata a Michael Jackson.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Maou

     
    .
  2. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo.. Pensavo già da un pò che usasse qualcosa per essere così stupido!!! Ora ne ho la conferma però non penso sia giusto dare la colpa al padre.. Secondo me c'è molto di bieber junior già di suo.. Ah andate a vedere anche la discussione di quando è stato arrestato perchè ci sono nuove notizie da Genjo
     
    .
  3. Maou
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Invece io penso che buona parte della colpa sia dei genitori. :dsfhsw:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Hahahahaha xD non posso che stimarlo lol
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    UN GRANDE idiota
     
    .
  6. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre peggio sto bimbominchia...
    Tra qualche giorno può essere che spunterà la notizia della sua morte, se continua così manca poco *__*
     
    .
  7. Jack Atlas
        Like  
     
    .

    User deleted


    non solo lo rilasciano come niente ma lo lasciano pure drogare in pace, ma i genitori non se ne fregano niente?
     
    .
  8. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chissà se si ricorda di avere dei genitori!! Poi se va avanti così una volta o l'altra ci rimane secco..
     
    .
  9. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame @ 27/1/2014, 20:14) 
    Ma chissà se si ricorda di avere dei genitori!! Poi se va avanti così una volta o l'altra ci rimane secco..

    Che ci rimane secco è poco ma sicuro
     
    .
8 replies since 27/1/2014, 16:13   203 views
  Share  
.