Vegeta svela la verità sul nuovo film di Dragon Ball Z

Battle of Gods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maou
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Vegeta svela la verità sul nuovo film di Dragon Ball Z



    | Video |

    Video




    Gianluca Iacono, doppiatore di Vegeta, è rimasto chiaramente deluso dal doppiaggio dell'ultimo film di Dragon Ball, infatti afferma: "Tu Goku, la povera Bulma e tutti gli altri, vi aggirerete spaesati come fantasmi per lo schermo senza riconoscervi! Dalle vostre bocche usciranno voci di altri personaggi. Quelle voci, quei personaggi... non siete voi! È un incubo." Il principe dei Sayan ha così' voluto fare la sua ultima testimonianza in un video che ha pubblicato su You Tube, in cui reinterpreta una celebre scena di Dragon Ball Z, ridicolizzando piacevolmente sul rinnovamento dei doppiatori dell'ultimo film. Per chi lo avesse dimenticato infatti, oggi 01\02\2014 e domani sera 02\02\2014, verrà proiettato nelle sale italiane l'ultimo film Dragon Ball Z: Battle of Gods. Approvato da Lucky Red, Battle of Gods esporrà infatti un cast di doppiatori diverso da quello della serie originale. Ciò ha nettamente infastidito alcuni fan che avrebbero preferito risentire le voci originali. Questa situazione nasce dalla decisione di Lucky Red di soddisfare i fan con un doppiaggio simile a quello originale, lasciando ad esempio i nomi delle mosse, come quello della kamehameha. Da questa scelta si è composto il resto del team di doppiaggio, che è lo stesso utilizzato da Fabrizio Mazzotta per i film Dynamic.

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Maou

     
    .
  2. ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha be, non c'è che dire
     
    .
  3. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un genio! :sbav:
     
    .
  4. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    È veramente un genio!! Ha fatto bene per me
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Che doppiatore... Davvero bravo!
     
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa davvero schifo... primo e ultimo film che guardo su DB
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    I film degli anime non sono quasi mai belli, infatti non li guardo. Se poi c'è di mezzo un cartone animato come DB, che io considero brutto, allora faccio volentieri a meno. ò.ò
     
    .
  8. .Shin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stima totale.
     
    .
  9. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente DB lo trovo molto bello (considera Kira che è del 1980 e qualcosa..) solo che se trasmesso continuamente da decenni come fa italia1 può sembrare noioso.. Comunque anche secondo me i film sugli anime in certi casi sono proprio scadenti e non vale la pena guardarli, come quest'ultimo su DB che non c'entra niente con la saga.. Con questi film si rovina la reputazione di anime storici come DB, solo perchè non sanno più che film inventarsi
     
    .
  10. ¬Johannes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dire che dragon ball non piace è un eresia, io da bambino non vedevo l'ora di uscire da scuola per mangiare e vedermi alle 2.30 la puntata, e non lo nascondo, è stato l'anime più bello prima di conoscerne altri...io il film non andrò mai a vederlo, solo l'immagine di copertina, e l'avversario di goku (penso sia quello), quella specie di anubi o coniglio, mi vengono i brividi
     
    .
  11. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Johannes™ @ 3/2/2014, 15:54) 
    beh dire che dragon ball non piace è un eresia, io da bambino non vedevo l'ora di uscire da scuola per mangiare e vedermi alle 2.30 la puntata, e non lo nascondo, è stato l'anime più bello prima di conoscerne altri...io il film non andrò mai a vederlo, solo l'immagine di copertina, e l'avversario di goku (penso sia quello), quella specie di anubi o coniglio, mi vengono i brividi

    :*quoto: :*quoto: Poi non capisco che connessione ci sia tra Goku e un coniglio_dio_egizio che non esiste nell'anime
     
    .
  12. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè non penso debba esserci una connessione, è solo un nuovo super-cattivo :*si.:
     
    .
  13. .Shin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maou @ 3/2/2014, 17:09) 
    Bè non penso debba esserci una connessione, è solo un nuovo super-cattivo :*si.:

    No, non è un cattivo. Alla fine diventa amico con Goku. :dsfhsw:
     
    .
12 replies since 1/2/2014, 21:50   586 views
  Share  
.