[GUIDA] Giochi, carte e altre cose di steam GRATIS

Come ottenere giochi, carte, prodotti di steam e btc gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronal97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho aperto questa discussione per farvi conoscere un certo sito che io stesso ho usato per scaricare giochi steam gratuitamente.

    Introduzione: ovviamente molti di voi penseranno che sia una fregatura, chi è lo scemo che si metterebbe a regalare giochi in giro, penserete. Bene, io vi risponderò che loro guadagnano sulla pubblicità e sulle offerte che fate (se le fate). Io stesso ci ho acquistato giochi come Garry's mod, Arma2, ma ci sono anche altri giochi come Minecraft, Arma3 e molti altri. Preferisco non soffermarmi troppo su questo visto che non è l'argomento principale.

    Svolgimento: Passiamo ai fatti, bisogna registrarsi su Tremor Games. Vi darò due link per farlo, uno è un referral, cioè, un link con il quale voi vi iscrivete grazie a me, io ci guadagnerò dei bonus ma voi non perderete niente, se volete ringraziarmi fatelo pure u.u, l'altro è il link normale:

    Link referral: h.ttp://www.tremorgames.com/?ref=319861 (togliete il punto iniziale per andarci, l'avevo messo perchè non mi faceva mettere il link)
    Link normale: h.ttp://www.tremorgames.com (togliete il punto iniziale per andarci, l'avevo messo perchè non mi faceva mettere il link)

    Una volta cliccato uno dei due link, dovrete registrarvi cliccando REGISTER, scritto in rosso in alto a destra. Compilate i vari campi, attivate l'account e siete dentro. Ora è importante collegare l'account steam a Tremor, sennò non potete ricevere i giochi. Dovete fare così, una volta loggati, andate sulla rotellina sotto al vostro nick in alto a destra, cliccateci. Appena caricata la pagina, dovrebbe esserci: "Connect steam account:", a questo punto cliccate lì e vi farà loggare con il vostro account steam. Ora avete diversi metodi per fare coins, ma il più vantaggioso e redditizio è completare le offerte che possono essere registrazioni (le più convenienti), oppure guardare video per i coins. Io ne conosco alcune che danno molti coins senza spendere un centesimo, ma non mi metto a spiegarlo qui perchè troppo lungo e non ho voglia di scrivere xD
    Se volete dei consigli sulle offerte migliori e altro, contattatemi per PM su questo forum e poi ne parleremo su skype (solo con quelli che hanno fatto il referral link u.u)
    Ciao a tutti, spero che questa guida possa esservi d'aiuto :)
     
    .
0 replies since 10/2/2014, 15:55   566 views
  Share  
.