Problema Sony Vegas pro 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimbus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! In questi giorni stavo registrando dalla televisione tramite pennina usb, il file che ne risulta è di grandi dimensioni (.ts), viene letto dalla tv e anche sul pc da vlc media player. Per alleggerire il file e tagliare la pubblicità l'ho caricato su sony vegas pro 10, senza successo in quanto appare l'avviso "file could not be opened". Ho provato anche prima a convertirlo in .avi utilizzando free avi converter ma il risultato è sempre lo stesso. Secondo voi è un problema di codec o può essere qualcos'altro?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Il Problema è il codec audio/video che usi. Devi convertirlo in *.avi con codec video MPEG-4 e codec audio MP3.
    Ti consiglio però di cambiare programma di conversione, usa SUPER @ o Any Video Converter Pro (il migliore).
     
    .
  3. Bimbus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The BluesMan @ 13/2/2014, 21:24) 
    Il Problema è il codec audio/video che usi. Devi convertirlo in *.avi con codec video MPEG-4 e codec audio MP3.
    Ti consiglio però di cambiare programma di conversione, usa SUPER @ o Any Video Converter Pro (il migliore).

    Innanzitutto grazie per la risposta :) Ho provato a convertire con SUPER ma a volte la conversione si ferma dopo due o tre minuti, altre volte converte in un file enorme ma l'audio è in lingua originale, malgrado io abbia registrato in italiano dalla televisione. Come posso fare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Scarica Any Video Converter Pro e crackkalo. fatto questo dagli in pasto il file e imposta i codec, il bit rate ecc.
     
    .
  5. Bimbus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ho risolto :)
     
    .
4 replies since 11/2/2014, 12:20   169 views
  Share  
.