Outlast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    png
    Outlast per PS4




    Piattaforme: PS4, PC
    Data di uscita: 5 Febbraio 2014 (PS4), 4 Settembre 2013 (PC)
    Genere: Action, Adventure, Survival Horror
    Sviluppatore: Red Barrels
    Produttore: Red Barrels
    Distributore: Sony (PS4), Steam (PC)
    Anni: 18+
    Lingua: Inglese (Audio e Testi)
    Giocatori: 1

    Descrizione & Informazioni

    Outlast è un classico Survival Horror sviluppato e pubblicato dal team Red Barrels, studio che annovera una serie di sviluppatori che in passato hanno contribuito alla realizzazione di giochi del calibro di Assassin's Creed, Uncharted, Prince of Persia, Thief, Splinter Cell, Rainbow Six, Army of Two e Skate. Lo scopo principale del gioco è cercare di sopravvivere ai vari orrori che si presentano all'interno di un manicomio abbandonato e scoprire il mistero che si cela dietro le presenze inquietanti che lo popolano. La persona incaricata per risolvere questo enigma è Miles Upshur, un giornalista che ha ricevuto un documento anonimo sul manicomio di Mount Massive. Una volta nel posto, Miles decide di entrare nella struttura per vedere con i suoi stessi occhi cosa sta succedendo e ben presto si accorge che la sua è stata una pessima scelta, infatti quello che trova sono solo corpi senza vita e sangue sparso ovunque. Il gameplay si differenzia nettamente rispetto ad altri Survival Horror, infatti la particolarità di Outlast consiste proprio nell'equipaggiamento di cui dispone il giocatore, ovvero una telecamera per riprendere gli avvenimenti e un taccuino dove ci sono tutti gli appunti e i documenti che Miles scrive e raccoglie, niente di più. La qualità del gioco risiede nel saper gestire al meglio le proprie risorse e ragionare quando ci troviamo faccia a faccia con un paziente del manicomio o un'altro nemico, la parola "Combattere" non esiste in questo gioco, possiamo solo scappare o nasconderci o meglio ancora usare l'ingegno per avere la meglio sui nostri inseguitori. Outlast non è un gioco adatto ai deboli di cuore, la paura e l'ansia di morire si presentano dietro ogni angolo, proprio per questo bisogna prestare molta attenzione ai rumori dell'ambiente e quello dei nostri passi, meno corriamo meglio è. La grafica è stata completamente rivoluzionata rispetto alla versione PC, qui troviamo 60 fotogrammi al secondo con risoluzione 1080p, insomma il motore di gioco Unreal Engine fa il suo dovere. Una menzione particolare va fatta al sonoro; come si sa in questo tipo di giochi è fondamentale una buona acustica per immedesimarsi a pieno nel contesto di gioco e Outlast non delude sotto questo aspetto, anzi da il meglio di sé. A detta di molti Outlast rappresenta uno dei migliori Survival Horror realizzati negli ultimi anni: atmosfera, controlli e grafica rasentano la perfezione, peccato che il fattore rigiocabilità non sia poi così elevato, infatti per portare a termine l'oscura avventura sono necessarie all'incirca 4 ore, variabili a seconda di come intende muoversi il giocatore. Il titolo si può scaricare gratuitamente se si è abbonati al PlayStation Plus. Outlast non dispone di una modalità multigiocatore.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco

    Video

    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e

     
    .
  2. Ruber
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto giocando per PS4 e sto facendo pure dei Gameplay, è molto bello come gioco ^_^
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruber @ 15/2/2014, 18:11)
    io ci sto giocando per PS4 e sto facendo pure dei Gameplay, è molto bello come gioco ^_^

    Anche io ci sto giocando adesso, mi sta prendendo molto *__*
     
    .
  4. CloudStray™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Già giocato su PS3, molto bello, la tensione in certi punti sale a 2000! anche se la trama è un pò forzata...

    Non lo ricomprerei per PS4.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 15/2/2014, 18:50)
    Anche io ci sto giocando adesso, mi sta prendendo molto *__*

    Sto ancora aspettando il momento propizio per infiltrarmi a casa tua e giocarci di nascosto... :fff:
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 15/2/2014, 19:15) 
    Già giocato su PS3

    Cosa??? C'è per PS3?! :o:
     
    .
  6. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stratego @ 15/2/2014, 20:04)
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 15/2/2014, 18:50)
    Anche io ci sto giocando adesso, mi sta prendendo molto *__*

    Sto ancora aspettando il momento propizio per infiltrarmi a casa tua e giocarci di nascosto... :fff:
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 15/2/2014, 19:15) 
    Già giocato su PS3

    Cosa??? C'è per PS3?! :o:

    Io ti ho invitato, ti sto aspettando U__U
    Per PS3 ce ma devi avere il Plus per giocarlo Strate, Outlast non dispone di una copia fisica ma solo digitale. L'unica cosa che devo vedere è se si può comprare anche senza plus dal Playstation Store...
    La versione per PC invece è scatolata e la puoi trovare in qualunque negozio.
     
    .
  7. Ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so i tre finali alternativi, se volete vi posso dire come trovare il primo, c'è subito all'inizio un finale alternativo :D
     
    .
6 replies since 15/2/2014, 18:06   721 views
  Share  
.