Nuovi Episodi Ita One Piece 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOPPIAGGIO DEI NUOVI EPISODI DI ONE PIECE IN ITALIANO 2014



    Sono in arrivo i nuovi episodi di One Piece 2014 doppiati in italiano su Italia 2...
    Non c'è una data prestabilita per l uscita delle nuove puntate ma si pensa nei prossimi mesi...
    Dal mio punto di vista credo che le puntate usciranno verso mezz'estate dato che non possono interrompere le puntate in onda così all'improvviso, per mandarne in onda delle nuove... proprio per velocizzare,infatti, ogni giorno non si fa più una puntata ma ben due!



    Edited by ¬Erik - 6/3/2014, 23:04
     
    .
  2. Portugase D. Ace
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vera domanda è quante ne faranno??....
    cioè percarità un superbella!! se ricominciano ma fin dove sta volta??...
    se è fino all'ingresso dell'isola degli uomini pesce (per dire) non ha senso, visto che le ultime volte che ricominciavano lo facevano per una manciata di puntate rispetto a quelle che potevano fare e visto che almeno fino alla fine di punkhazard ci possono arrivare io mi aspetto che arrivino almeno fino a li sta volta ma so già che non sarà così :(...boia la mediaset!
     
    .
  3. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portugase D. Ace @ 13/3/2014, 12:33) 
    la vera domanda è quante ne faranno??....
    cioè percarità un superbella!! se ricominciano ma fin dove sta volta??...
    se è fino all'ingresso dell'isola degli uomini pesce (per dire) non ha senso, visto che le ultime volte che ricominciavano lo facevano per una manciata di puntate rispetto a quelle che potevano fare e visto che almeno fino alla fine di punkhazard ci possono arrivare io mi aspetto che arrivino almeno fino a li sta volta ma so già che non sarà così :(...boia la mediaset!

    Sai che ti dico io penso che invece faranno una tirata diretta fino alla fine della saga degli Uomini Pesce ricordiamoci che sono 2 anni che non trasmettono episodi nuovi quindi hanno avuto tutto il tempo sia di acquistarli sia di doppiarli.. Secondo me hanno messo 2 puntate la sera proprio per velocizzare l andamento del Anime arrivare nuovamente a Marineford è fare una tirata fino alla fine degli uomini pesce cosi si levano il pensiero e poi tra un annetto riprenderanno con punk hazard!
     
    .
  4. Portugase D. Ace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai che ti dico io penso che invece faranno una tirata diretta fino alla fine della saga degli Uomini Pesce ricordiamoci che sono 2 anni che non trasmettono episodi nuovi quindi hanno avuto tutto il tempo sia di acquistarli sia di doppiarli.. Secondo me hanno messo 2 puntate la sera proprio per velocizzare l andamento del Anime arrivare nuovamente a Marineford è fare una tirata fino alla fine degli uomini pesce cosi si levano il pensiero e poi tra un annetto riprenderanno con punk hazard!

    non volevo ribadire ma hai visto, lo dicevo io :(...manco la fine degli uomini pesce che schifo...
     
    .
  5. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portugase D. Ace @ 6/6/2014, 15:27) 
    CITAZIONE
    Sai che ti dico io penso che invece faranno una tirata diretta fino alla fine della saga degli Uomini Pesce ricordiamoci che sono 2 anni che non trasmettono episodi nuovi quindi hanno avuto tutto il tempo sia di acquistarli sia di doppiarli.. Secondo me hanno messo 2 puntate la sera proprio per velocizzare l andamento del Anime arrivare nuovamente a Marineford è fare una tirata fino alla fine degli uomini pesce cosi si levano il pensiero e poi tra un annetto riprenderanno con punk hazard!

    non volevo ribadire ma hai visto, lo dicevo io :(...manco la fine degli uomini pesce che schifo...

    Come volevasi dimostrare.... la Mediaset deve sempre rovinare tutto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Non capisco perché vi lamentate, dato che sicuramente molti di voi si lamenteranno per la censura.
    Alla fine meglio non guardarla.........io personalmente vorrei guardarlo, ma se c'è di mezzo la censura e il doppiaggio fa schifo in certi punti allora meglio non guardarlo.
     
    .
  7. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be fino ad ora tu hai parlato di censura... Io mi sto lamentando per la messa in onda degli episodi non me ne frega nulla della censura, c'è voglio dire che tu mi blocchi la serie all episodio 563 proprio a poche puntate dalla fine della battaglia fra Hody e co.... è davvero da deficienti! Aspettavamo qualche altro mese ma almeno la saga fatecela vedere intera...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaruAnthonyRufy @ 7/6/2014, 09:27) 
    Be fino ad ora tu hai parlato di censura... Io mi sto lamentando per la messa in onda degli episodi non me ne frega nulla della censura, c'è voglio dire che tu mi blocchi la serie all episodio 563 proprio a poche puntate dalla fine della battaglia fra Hody e co.... è davvero da deficienti! Aspettavamo qualche altro mese ma almeno la saga fatecela vedere intera...

    Il mio commento era riferito al fatto che anche se molti lo guardassero, molti di noi si lamenterebbero della censura.
     
    .
  9. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok capisco, beh si è vero... io personalmente non ci do molto peso...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaruAnthonyRufy @ 7/6/2014, 12:41) 
    Ah ok capisco, beh si è vero... io personalmente non ci do molto peso...

    E' invece ce lo devi dare.
    Nella saga di Pain verso la fine Hinata doveva dire: "Ti amo", ma invece ha detto: "Ti voglio bene".
    Con questa censura si è rovinato il senso della scena.........questa è solo una piccola parte, ma facendo una somma si rischia di non capirci più niente.

    Edited by ANORMAL_MAN - 29/6/2014, 16:29
     
    .
  11. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz addirittura a dirti la verità questo non lo sapevo...
     
    .
  12. Portugase D. Ace
        Like  
     
    .

    User deleted


    comuqneu è vero che la mediaset stravolge i dialoghi, ma la lamentela era un'altra...
    comunque sono d'accordissimo che la mediaset dovrebbe smettere di metterci mano sugli anime, li traducerà anche, ma poi arriva a rovinarli spesso

    ora immagino ricominceranno con naruto?? o no? di solito li alternano i bastardi!
     
    .
  13. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 7/6/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (NaruAnthonyRufy @ 7/6/2014, 12:41) 
    Ah ok capisco, beh si è vero... io personalmente non ci do molto peso...

    E' invece ce lo devi dare.
    Nella saga di Pain verso la fine Hinata doveva dire: "Ti amo", ma invece ha detto: "Ti voglio bene".
    Con questa censura si è rovinato il senso della scena.........questa è solo una piccola parte, ma facendo una somma si rischia di non capisci più niente.

    verissimo :( comunque


    La mattina quando mi sveglio guardo sempre italia due, fanno conan , naruto e due puntate di OP, per quanto riguardo Op fanno 2 puntate la mattina e credo 1 o 2 la sera, per adesso sono alla stagione di Enies Lobby ancora però non hanno sfidato la CP-9 quindi ameno che non saltino qualche stagione penso verso agosto.

    PS: Per tutti quelli che vogliono iniziare a guardare Op non guardatelo in italiano Sempre SUBBBBBBBBB
     
    .
  14. Portugase D. Ace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Per tutti quelli che vogliono iniziare a guardare Op non guardatelo in italiano Sempre SUBBBBBBBBB

    ancora megli oi fumetti....

    grande che hai hxh come immagine sto fiendo di leggerlo ora :P ;)

    ps: chiaramente intendevo manga non fumetti :P
     
    .
  15. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mo hanno messo Dragon Ball -.-
    Insieme a One piece 2 ep e 2 ep
    Mio dio
     
    .
18 replies since 6/3/2014, 22:16   4971 views
  Share  
.