BTOOOM! Seconda serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualche informazione su una seconda serie di "BTOOOM!"? Da quel che so io ormai il manga dovrebbe essere al termine (o forse è già finito? Boh). se qualcuno sa qualcosa me lo dica per favore. Grazie :)
     
    .
  2. ¬BlackJack
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il manga non dovrebbe essere ancora finito, anche se ormai si avvia alla conclusione. Per quanto riguarda la seconda serie dell'anime non ci sono voci ufficiali a riguardo, penso (e spero) faranno sapere qualcosa alla conclusione del manga.
     
    .
  3. †xJechT†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non penso ci sia una seconda serie, anche se il manga sta per finire.
    Poi chi lo sa, può darsi che uscirà :) bisogna solo aspettare per scoprire i risultati.
    (Anche se più si aspetta, più si soffre in quell'agonia di "mancanza" <.< )
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    Anche se sembra che stia per finire, ci sono troppi colpi di scena che ti ritardano la fine. Lo dico da fan che segue il manga.
    Io pensavo che si fosse avviata alla conclusione, e invece no.
    Chi lo vuole sapere, lo scrivo sotto spoiler.

    Ci sono nuove new entry sull'isola, e a occhio e croce, ci vorranno almeno altri 6 volumi prima della fine, è sicuro. Forse, più avanti, ce ne saranno altre, ma non so fino a che punto, anche perchè, se deve completare la mappa che c'è a inizio capitolo, ne mancano un bel po'
     
    .
  5. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e speriamo bene :)
     
    .
4 replies since 27/3/2014, 01:03   13481 views
  Share  
.