Come posso migliorare le mie skillz di grafica?

faccio pena.. HALP XDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che a forza di fare roba senza saperne una cippa di grafica, non riesco ne a migliorare, ne a fare qualcosa che piaccia alle persone :/ visto che seguo semplicemente il mio gusto.
    Quindi mi sono decisa a postare questa diamine di discussione.
    Non ho richieste specifiche, in generale le cose che si fanno in grafica e come si fanno eccetera.

    Non so spiegarmiiiiiii... hueeeee ç___ç perdonatemi spero abbiate capito qualcosa :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :*pazzo:

    Rendiamo più specifica la domanda, per quel che posso visto che non so una cippa... non so come essere specifica su una cosa su cui non so niente e pratico completamente a random -.-'''
    - Esiste una guida, che magari avete seguito anche voi, che può aiutarmi a capire che passaggi devo fare per saperne qualcosa di grafica? o_O
    O se avete qualsiasi consiglio, o qualsiasi vostra conoscenza da condividere...per esempio: dei termini di grafica, delle tecniche, eccetera ç_ç
    Oppure potete criticare pesantemente la mia gallery: QUESTA

    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio :)

    Edited by Mitsuna~ - 12/4/2014, 19:01
     
    .
  2. .Mike
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà non so che dire O_O
    Non esistono segreti, tecniche misteriose o una guida "Come essere più bravi". Fai pratica e segui tutorial, anche se non li segui alla perfezione imparerai comunque qualcosa da ognuno.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Secondo me ti sottovaluti...e pure parecchio...guarda che sei già parecchio brava ù.ù

    Cmq quoto .Mike
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Concordo, fai come ha detto Mike, per migliorare bisogna provare, magari confrontandosi con altri in contest e così via per un maggiore stimolo. ò.ò
     
    .
  5. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io provo ma non piace a nessuno quel che faccio -.- quindi...i contest mi fanno venire voglia di smettere, ormai XD mi sento negata...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous
    Mitsuna~ ho visto la tua gallery il tuo stile se possiamo chiamarlo tale è aumentare il colore (saturazione) penso, cmq come ha detto .Mike è solo questione di provare e provare e provare poi seguire tutorial per gli effetti speciali o effetti fotografici ecc cmq sei brava a graficare anche se a te non piace il tuo lavoro altri lo potrebbero apprezzare.... Beh le uniche cose concrete che ti posso dire sono non mollare mai e abbi pazienza non si migliora dopo 2 giorni di pratica :)
     
    .
  7. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh... ho capito XD non ho buoni gusti...fine xD meglio se smetto di fare merda e di iscrivermi ai contest xD tanto ho visto che quando ricevo voti lo fanno solo per pietà xD inutile proprio
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    @Mitsuna~: Se ci sono dei termini che non conosci, prova a consultare internet, e se proprio non capisci mandarmi un MP e cercherò di aiutarti come meglio posso! :)
    CITAZIONE
    - Esiste una guida, che magari avete seguito anche voi, che può aiutarmi a capire che passaggi devo fare per saperne qualcosa di grafica? o_O

    Io non ho usato nessuna guida, e non penso che esista... Quello che so, l'ho imparato sperimentando e guardando il lavoro di altri utenti... E' successo due o tre volte di chiedere aiuto a qualcuno perché non sapevo fare una determinata cosa... Se anche te hai questo problema, puoi mandarmi un MP come hanno fatto gli altri... E cercherò nel mio ''piccolo'' di aiutarti! :)

    Comunque io di tutorial ne ho visti veramente pochi, la cosa che facevo per migliorarmi era sperimentare e assillare gli altri chiedendo cosa ne pensano del mio lavoro...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Bé anch'io da grafico ancora inesperto poteri farvi la stessa domanda ma sai cosa mi spinge a continuare? LA PASSIONE, la passione per la grafica di sperimentare sempre cose nuove e i confrontare i miei lavori con gli altri in modo da essere criticato e di migliorare a prossima volta! Chuffo ha detto tutto quello che io ho sempre pensato da quando ho cominciato a graficare, la grafica non è un obbligo ma una PASSIONE! Io che ancora sono inesperto e uso solo regolazioni devo ancora fare moolta pratica di riuscire ad arrivare a livelli come .Mike, Kronen o Chuffo e non mi arrenderò perché qualcuno mi dice: "non vanno bene" o "sono troppo semplici" oppure perché non prendo mai voti ai contest visto i grandi grafici che vi partecipano... Potrei frti un piccolo esempio:
    Un calciatore provetto di una squadra giovanile è un portento tra i suoi coetanei ma di fronte ai grandi miti della Serie A si sente molto debole e non riesce a rendere bene come fa normalmente e spesso è questo il motiv di tanti abbandoni in generale... quindi non è che tu, io o altri grafici alle prime armi facciamo schifo, sono i grafici esperti come Kronen o Chuffo che sono troppo per noi ma se in un contest partecipassimo insieme ad altri utenti non così esperti vedresti che avremmo un picco di voti incredibile! L'unica cosa ch ti consiglio è di non arrenderti MAI PER NESSUN MOTIVO! E SPERIMENTARE SEMPRE COSE NUOVE NEI CONTEST COSì VEDI A CHE LIVELLO SEI E VEDRAI CHE UN GIORNO SAREMO IO O TU I MODELLI CHE SEGUIRANNO I GIOVANI GRAFICI ALLE PRIME ARMI QUINDI NON TI ABBATTERE! E VEDRAI CHE NE VARRà LA PENA ;)
     
    .
  10. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca vacca, avete scritto una marea di roba .-. ora mi toccherà studiare e diventare una PRO assurda, o mi sentirò una cacca <.<''' grazie mille per i consigli, farò del mio meglio!! ^_^ (così non vi assillerò oltre <.<''' xD)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ne sono felice ^_^ comunque non devi fare nemmeno tanta strada perché sei già ad un ottimo livello ;)
     
    .
  12. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :dsjkj: :dsjkj: :dsjkj: :dsjkj: :dsjkj: :dsjkj: :dsjkj: :dsjkj:
     
    .
11 replies since 11/4/2014, 00:52   297 views
  Share  
.