Mazinger Z Manga Download Scan Ita

Mazinger Z Manga Download Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,941

    Status
    Anonymous

    Mazinger Z
    • Mazinger Z Download Scan Ita •



    Titolo originale: Mazinger Z
    Autore: Go Nagai
    Genere: Azione, Mecha, Fantascienza, Combattimento, Demoni


    Trama
    Per la prima volta al mondo il fumetto di "Mazinger Z", l'opera da cui ha avuto inizio il genere robotico, nella sua unica edizione integrale in volumetto!! Rivedremo cosi' tutte le storie com'erano nella loro prima edizione su "Shonen Jump", col il design originale del dottor Yumi, Sayaka, Blocken e tanti altri, prima dunque che venisse ritoccato per i volumetti pubblicati dopo il 1973!! Non solo: sono state reintegrate centinaia di tavole andate perdute o distrutte quando fu lanciata la raccolta di Kodansha e, per la prima volta al mondo dopo la pubblicazione su rivista del 1972/73, ripristinate tutte le tavole a colori di cui sono rimasti gli originali!! Una raccolta integrale, finora disponibile in Giappone solo in edizione tascabile completamente in bianco e nero, che presenta perfino tutti i commenti che Nagai pubblicava ogni settimana su "Shonen Jump", nei quali lo ritroviamo ancora ventenne alla presa con i brufoli e la nostalgia per la cucina di mamma! Ma questa edizione offre anche l'occasione di riscoprire tutti i personaggi del piu' grande mito del manga come non li abbiamo mai conosciuti prima: il protagonista Koji Kabuto e il fratello Shiro; un Juzo Kabuto dall'aspetto ben diverso da quello che abbiamo visto in TV, del quale scopriamo anche che e' uno scienziato plurimiliardario grazie agli introiti delle numerosissime invenzioni e scoperte da lui brevettate; un professor Yumi "capellone" e una Sayaka Yumi platinata; il commissario Ankokuji, personaggio di spicco nel fumetto di Nagai, ma completamente ignorato nell'edizione televisiva...


    plus Registrati lista%20anime Lista Manga World Archive %5CImages%5Cvote%5Cvote Vota World Archive user_comment Info & Supporto
    ! Segnalazione Link Non Funzionanti !

    Mazinger Z - Download Manga Scan Ita

    Volume 1
    Volume 2
    Volume 3
    Volume 4
    Volume 5
    Volume 6


    ...Completo

     
    .
  2. federico20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel manga di mazinger z funziona solo il volume 1
     
    .
  3. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riprova, i link sono apposto.
     
    .
  4. federico22
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, infatti non ho visto che non ho lo status premium
     
    .
  5. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi scaricarli anche senza premium, basta aspettare 5 o 10 minuti, non ricordo, tra un download e l'altro.
     
    .
  6. mazinger1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi, ho visto che avete sia Mazinger Z che il Grande Mazinger, allora perchè non completare la trilogia con il manga di Goldrake? Credo che sappiate che in tutti e 3 c'è Koji Kabuto, è ciò lega i tre manga. Che ne dite?
     
    .
  7. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cercato in giro ma non l'ho trovato.
     
    .
  8. mazinger11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato!
     
    .
7 replies since 23/5/2014, 01:18   3413 views
  Share  
.