Saiyuki Gaiden Manga Download Scan Ita

Saiyuki Gaiden Manga Download Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,941

    Status
    Anonymous

    Saiyuki Gaiden
    • Saiyuki Gaiden Download Scan Ita •



    Titolo originale: Saiyuki Gaiden
    Autore: Kazuya Minekura
    Genere: Azione, Avventura, Fantastico, Soprannaturale


    Trama
    Continuano le loro avventure e i combattimenti con il gruppo del principe Kogaiji, con l'ambiguo appoggio del vescovo Hazel da una parte e del sadico Nii-Jieny dall'altra. Sta per tenersi lo scontro decisivo per i sutra, dal cui possesso potrebbe dipendere la resurrezione del signore di tutti demoni. Finalmente la conclusione del magnifico Saiyuki Reload di Kazuya Minekura, magistrale mangaka che ha rivisitato la leggenda dello scimmiotto di pietra e del Viaggio in Occidente, uno dei più grandi e conosciuti classici della letteratura giapponese e internazionale. Al successo di questa serie a fumetti seguirà l'acclamato Saiyuki Gaiden, storie dal mondo delle divinità di cui i protagonisti di Saiyuki sono le incarnazioni terrene. Saggezza, colpi di scena, comicità e profondità di contenuti dispiegheranno i risvolti di un passato lontano cinquecento anni...


    plus Registrati lista%20anime Lista Manga World Archive %5CImages%5Cvote%5Cvote Vota World Archive user_comment Info & Supporto
    ! Segnalazione Link Non Funzionanti !

    Saiyuki Gaiden - Download Manga Scan Ita

    Download Manga Completo

    ...Completo

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Grandissimo! dopo me lo scarico! *_*

    Visto che è il tuo compito...ti posso chiedere - se riesci, o se la trovi - di postere la scan di Knights of Sidonia... (?) ^^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($imø @ 25/5/2014, 21:25) 
    Grandissimo! dopo me lo scarico! *_*

    Visto che è il tuo compito...ti posso chiedere - se riesci, o se la trovi - di postere la scan di Knights of Sidonia... (?) ^^

    Appena lo recupero lo posto :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Favoloso!!Per quanto riguarda il Gensomaden??Io cerco la raccolta completa (9volumi) ma nella mia città è irreperibile e dalla dynit esiste solo la prima metà :*bomb:
     
    .
3 replies since 25/5/2014, 19:26   2420 views
  Share  
.