Scuole di recitazione? qualcuno ha mai partecipato ad una audizione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lamarly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    Mi chiedevo se tra di voi appassionati di cinema (come me!!!) ci fosse qualcuno che recita per passione o magari per professione! il prossimo 31 luglio parteciperò alla mia prima audizione ed ero un po' alla ricerca di consigli,...

    Grazieeee, spero qualcuno possa darmi una mano! :)
     
    .
  2. Linus95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    recitare è una cosa importante... bisogna metterci anima, coraggio, compassione e specialmente " IMPROVVISAZIONE" ... ricorda ... sorprendere il pubblico con emozioni coinvolgenti ti aiuterà parecchio, specialmente per farti 4 risate con loro... per far dimenticare come sia oscuro questo mondo pieno di menzogne e per far ricorrere a qualcosa di davvero unico... vivere in una commedia/film, grazie a te loro si sentiranno a proprio agio e ricorda... dai un prezzo e un valore alle tue azioni ;-) .
     
    .
  3. lamarly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie @Linus95 per i preziosi consigli!

    Da come parli sembra che tu te ne intenda parecchio! Quindi anche tu reciti?

    Alla luce anche un po' di quello che mi hai detto che pezzo mi consigli di portare? Anche se il 31 luglio ancora non è vicinissimo ancora non ho scelto!! E l'ansia aumenta!! :unsure:
     
    .
2 replies since 23/6/2014, 18:18   73 views
  Share  
.