[Guida] Come ottenere giochi gratis da steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guida: Come ottenere giochi gratis da steam


    Premessa
    Salve a tutti, questa guida parla di come potete comprare i giochi da steam senza spendere nemmeno un soldo, grazie al sito "www.tremorgames.com".
    Io, come voi in questo momento, ero molto scettico ma dopo averlo provato ed aver realmente ottenuto il gioco desiderato, volevo condividere con voi questo sito.
    Tengo a precisare che nessuno mi ha pagato per fare pubblicità al sito tremorgames, e che questa guida è solo una dismostrazione su come è possibile ottenere giochi da steam senza pagare.



    Svolgimento

    Per prima cosa registratevi al sito Tremorgames.



    Ora che vi siete registrati possiamo cominciare a guadagnere tremor coins per prenderci i giochi che desideriamo. Ci sono vari modi per guadagnare tremor coins, uno di questi e giocare ai giochi flash riuscendo a completare i vari achievement, cioè missioni che dovremmo completare ed in base alla loro difficoltà ci daranno più coins: easy:5 Coins - Medium: 10 Coins - Hard: 15 Coins.




    Un altro modo per guadagnare tremor coins è quello di completare le varie offerte publicitarie (Premendo il tasto GET COINS). Qui la ricompensa è molto più alta, varia dai 70/80 Coins ai 4000/5000 Coins, basta completare le offerte, che la maggior parte vi chiedono la registrazione a siti oppure di installare un programma ecc...



    Ora che abbiamo abbastanza coins possiamo andare su Tremor Reward, qui la pagina vi mostra tutti i giochi che potete acquistare, oppure gift card. Scegliete il vostro gioco e fate "Purchase" entro 48 ore vi daranno il link per avere il gioco tramite steam.




    Nel nostro profilo possiamo vedere nella sezione items il gioco che abbiamo comprato con anesso il link. Ora in questo caso io ho comprato Beyond Divinity. Quando apriamo il link ci reindizzerà nel sito dell'humble bundle e ci chiederà di accedere al nostro account di steam per inviarci il gioco.



    E qui nel mio account di steam potete vedere il gioco.






    Edited by SunBro - 19/6/2015, 17:06
     
    .
0 replies since 24/6/2014, 12:06   3589 views
  Share  
.