OGM

Dibattito sull'utilizzo di organismi geneticamente modificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imø
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì sì, proprio qualità, hai letto bene, so quello che scrivo, per fortuna. La manipolazione del DNA permette di creare alimenti meno deperibili e con nutrienti aggiuntivi, quindi sì, di maggior qualità.

    Mi sa che confondi la realtà virtuale con la realtà effettiva, sai non tutto quello che si legge o che si sente corrisponde alla verità, prova un po' ad andarti a comprare del cibo OGM, poi vediamo se pensi ancora che sia di qualità migliore del cibo naturale... Per non parlare che negli alimenti OGM ci si può trovare tracce di pesticidi che possono nuocere, anche gravemente, alla salute.
    CITAZIONE
    Sarà sicuramente così, ma io continuo a fidarmi più degli studi di organismi internazionali che dell'opinione personale di qualcuno, chiunque esso sia. Poi se si vuole negare che per sfamare una popolazione in continua crescita è necessario incrementare la produttività agricola, liberi di farlo; chissà, magari andremo a coltivare sulla Luna, perché sulla Terra di spazio non ne è rimasto molto.

    Poi sono gli altri che si fidano per partito preso... XD Sei proprio un credulone...ma secondo te chi è che ci guadagna a mentire, le multinazionali che smerciano il prodotto, o i singoli...? Si, incrementare la produttività agricola delle loro affiliate XD ma per favore, mi sa che devi ancora conoscere bene come gira il mondo, ragazzo, ma occhio, potrebbero crollarti i tuoi miti. Mi sembra ovvio, dopo il riscaldamento globale, la mancanza di spazio... XD che cazzate... :*pazzo:
     
    .
15 replies since 21/7/2014, 19:02   529 views
  Share  
.