OGM

Dibattito sull'utilizzo di organismi geneticamente modificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W.K.Heisenberg
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 23/7/2014, 19:36) 
    CITAZIONE
    Sì sì, proprio qualità, hai letto bene, so quello che scrivo, per fortuna. La manipolazione del DNA permette di creare alimenti meno deperibili e con nutrienti aggiuntivi, quindi sì, di maggior qualità.

    Mi sa che confondi la realtà virtuale con la realtà effettiva, sai non tutto quello che si legge o che si sente corrisponde alla verità, prova un po' ad andarti a comprare del cibo OGM, poi vediamo se pensi ancora che sia di qualità migliore del cibo naturale... Per non parlare che negli alimenti OGM ci si può trovare tracce di pesticidi che possono nuocere, anche gravemente, alla salute.

    Io provo a parlare di fatti e tu mi rispondi con aria fritta. Che la manipolazione del DNA permetta di ottenere alimenti di qualità superiore è un fatto, che a te piacciano di più gli alimenti "naturali" che gli OGM è un tuo gusto personale dettato probabilmente dai tuoi pregiudizi, è la tua opinione contro quella della scienza; io sono pazzo e credo alla scienza, ma è un mio problema. E no, gli OGM non sono nocivi e anzi, sono più controllati degli altri alimenti; ma forse è inutile dirtelo perché secondo te scienziati e addetti ai lavori sono tutti degli idioti incompetenti in malafede.

    CITAZIONE ($imø @ 23/7/2014, 19:36) 
    CITAZIONE
    Sarà sicuramente così, ma io continuo a fidarmi più degli studi di organismi internazionali che dell'opinione personale di qualcuno, chiunque esso sia. Poi se si vuole negare che per sfamare una popolazione in continua crescita è necessario incrementare la produttività agricola, liberi di farlo; chissà, magari andremo a coltivare sulla Luna, perché sulla Terra di spazio non ne è rimasto molto.

    Poi sono gli altri che si fidano per partito preso... XD Sei proprio un credulone...ma secondo te chi è che ci guadagna a mentire, le multinazionali che smerciano il prodotto, o i singoli...? Si, incrementare la produttività agricola delle loro affiliate XD ma per favore, mi sa che devi ancora conoscere bene come gira il mondo, ragazzo, ma occhio, potrebbero crollarti i tuoi miti. Mi sembra ovvio, dopo il riscaldamento globale, la mancanza di spazio... XD che cazzate... :*pazzo:

    Ho già parlato con Blues di quelle statistiche e non ne ho più voglia; quelle che hai scritto sono idiozie messe in fila una all'altra. Io sono sicuramente un credulone, perché reputo più attendibile uno studio accompagnato da statistiche redatto da esperti e scienziati e non da Adam Kadmon, rispetto alle tue idee che, al contrario di quanto fatto da Blues, non hanno alcun supporto da argomentazioni valide che non siano: "Le multinazionali cattive figlie del diavolo mentono per fregarci tutti", senza contare che le multinazionali non c'entrano nulla con quello studio, tanto per precisare, non che ci volesse molto a capirlo, basta leggere.
    Io devo ancora conoscere il mondo, senza dubbio, ma di certo non devo imparare nulla da te, ragazzo.
     
    .
15 replies since 21/7/2014, 19:02   529 views
  Share  
.