spiritualità e logica = consapevolezza

satanismo come lo vivo io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.esploratore53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confesso che non so da cosa iniziare perché alcune cose del mio passato le scopro adesso. Iniziamo dalla parte centrale per poi saltellare tra parte iniziale e finale riguardante i miei incontri.

    Mia dedica a Lucifero: ho riflettuto, ho seguito il mio cuore, quel che sentivo, a pensare a Dio, non provo niente, lo trovo falso, opprimente... E poi penso a Lucifero, il cuore si inondava di emozioni positive e così ho deciso di dedicarmi. Prima svolsi ricerche su ricerche, avendo gente intorno ottuse che se sapessero mi rinchiuderebbero in manicomio con padre amorth ad esorcizzarmi inutilmente... Non ho usato candele, incenso, ecc... Niente. Mi sono messo in vase meditativa, grazie alla "visualizzazione astrale" ho svolto un semplice rito. Stando in mezzo ad un pentacolo con 5 candele rosse accese. Niente formule e frasi particolari. Ho solo espresso il mio pensiero. Il mio percorso può essere più illuminato collaborando con lui "portatore di luce". Ho ricevuto energia alla fine del rito, mi sentivo molto vitale, e non lo sono mai molto, ma questa è un altra storia.

    Dinamicità, una caratteristica che mi fa piacere riuscire ad applicare. Perché dovrei essere chiuso con certe idee o procedimenti, riti ecc.
    Continuando le ricerche, su quelli che vengono chiamati demoni per spaventare, manipolare ecc... mi impatto in un nome Astaroth, e seguendo le mie sensazioni. Lo contattata nella 4 dimensione durante il sonno notturno. Demone? Ma vi regalo i miei occhiali! Si è presentata con un aura splendissima. Una donna bionda, Dea dal bel viso, lungo abito tipo quello delle donne dell'antica Grecia, corporatura snella, una voce dolce, ma all'occorrenza decisa e tonante. Ho stretto una collaborazione con lei. Ha un aspetto antico ma ha dimostrato una dinamicità moderna nel farmi recapitare un messaggio attraverso le mie sensazioni ed oggetti moderni che più mi aggradono, ho evitato un attacco di parassiti che volevano danneggiarmi, durante il sonno.

    La madre Lilith:
    Astaroth me la fatta incontrare, durante il sonno, come forse saprete Lilith non è amicona amicona con i maschi, vero, difatti mi trova interessante per i miei trascorsi ed esperienze oniriche dimensionali, il suo ambito di competenza, e degno per instaurare una collaborazione con lei stop. L'incontro avvenne in una foresta, Dea che trasmetteva un senso di libertà incredibile, era come il vento, era lei che conduceva, io onorato di essere al suo cospetto, capelli scuri prevalentemente lisci che ondulati, carnagione chiara, ovviamente bellissima e magra, lungo abito bianco. La riconobbi. Nonostante la mia in consapevolezza quando iniziai dagli 11 anni in poi le mie esperienze e battaglie contro esseri oscuri, manipolatori, opressori e parassiti energetici, mi aiutò due volte con l'aspetto di una ragazzina a capire che nemico dovevo affrontare e a spronarmi a combattere, lei sapeva già che avevo una potenzialità, mi ha fatto i granate la marcia in quelle che consideravo avventure fantastiche che crescendo ho analizzato e compreso meglio. Immaginativi di ritrovarvi in un mondo parallelo nella quarta dimensione che è la copia di dove abitate ma disabitata, dove vedete e agitecome se foste svegli in prima persona e dove potete disporre di un energia extra tanto per cominciare. A Lilith piacciono i miei occhi. Un po grigi, verdi e marroni, lei dice che in me c'e' armonia di luce e oscurità mescolati, vento e terra.
    Presto a suo dire, incontrerà' anche Lucifero e dovrò affrontare una dura battaglia a partire dall'ultima luna nuova del mese, i parassiti, nei mondi 3d come nelle dimensioni superiori stanno riempiendo l'equilibrio e ciò ha ripercussioni su tutti i piani dimensionali. Non ditemi che certe cose in questo mondo le considerate normali.

    Concludo qui per il momento, speroro che esperienze siano interessanti. A risentirci.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    A me 'ste cose, riti, eccetera...hanno sempre fatto un po' paura, non credo le praticherò mai. Invece, ogni tanto ho piacere di praticare il Kriya Yoga, tecnica meditativa molto antica, forse la più antica, quella dove derivano tutte le altre, per intenderci... Ho avuto anche una esperienza del distaccamento del corpo astrale e parecchi sogni lucidi; tutto ciò mi è servito ad espandere la mia consapevolezza/comprensione su ciò che viene identificato come "dimensioni superiori", o dimensioni oniriche/astrali. Penso che la prima cosa che bisogna avere per intraprendere questo tipo di esperienze sia la curiosità, poi la voglia, la costanza ed il desiderio di scoprire cosa si cela oltre quello che si è abituati a percepire e vedere. Io, indubbiamente sono un tipo molto curioso, ma mi stufo anche facilmente, quindi non sono andato oltre. L'unica cosa che pratico sempre è il Kriya Yoga, mi permette di riequilibrarmi quando subisco delle distorsioni psicofisiche, in sostanza riesco ad assimilare l'energia intelligente, che arriva dall'alto verso il basso, dalla cima della testa, per accelerare l'energia vitale, che arriva, naturalmente, dal basso verso l'alto; così facendo si armonizzano i centri energetici del corpo. Tornando all'astrale, mi ricordo che la cosa più bizzarra che ho provato nel trovarmici dentro era quel "buio vivo", tutto era più vivo del normale, tutto appariva più ondulato del solito e si scivola quasi, non si cammina, il corpo è mutevole, si distorce e trasforma in base ai pensieri, o al tuo stato psichico. Tu la chiami 4^ dimensione, secondo me quella è più una dimensione onirica, o astrale della 3^ dimensione, la 4^ credo sia oltre questo mondo, ma non è detto. Ho sentito parecchie storie di gente che incontrò in astrale o in sogno esseri saggi che li aiutavano ad intraprendere il loro cammino spirituale, io, personalmente, non ne ho mai incontrato nessuno, almeno credo...non che ricordi almeno, comunque ci andrei cauto, anche perché gli esseri negativi di densità superiore sono come gli esseri positivi: hanno un corpo di luce e sono bellissimi, almeno così dicono...l'unica cosa che li differenzia è la sensazione che si prova quando si è davanti a loro: timore/paura (negativo), rasserenatezza/amore (positivo); questo secondo quello che la mia mente riesce a concepire e comprendere, ovviamente. Arrivando al tuo credo Luciferino, credo tu creda in un Lucifero gnostico, l'angelo portatore di luce, stella del mattino, portatore di libero arbitrio all'uomo, consigliante di Yahweh; credo che Lucifero in sé, come lo stesso Yahweh, sia una coscienza collettiva risiedente in 6^ densità, sicché, sulla Terra in forma "divisa" per anime, le stesse, di Lucifero, ricoprono figure di comando, dominio e inganno per creare la scelta, o libero arbitrio; queste casate, o linee di sangue ricoprono ogni mansione di vero rilievo sul pianeta nei secoli, o almeno così si racconta; credo sia plausibile. Gli esseri negativi che tu identifichi come "parassiti", secondo me, non sono altro che esseri di 4^ e/o 5^ densità che insinuano, attaccano le menti degli esseri di 3^ per indurli ad alimentare la negatività degli stessi e la propria, così facendo aumentano le probabilità di un raccolto di anime in negativo e la loro stessa evoluzione come esseri di natura negativa; gli stessi esseri si racconta facciano parte di un gruppo denominato "di Orione". Ora non mi viene in mente altro, ciao.
     
    .
1 replies since 10/8/2014, 22:10   115 views
  Share  
.