Spice And Wolf 3

Spice & Wolf 3° Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, ho da poco finito l'anime "Spice and Wolf" (Ookami To Koushinryou) e dire che mi è piaciuto è poco... Anime unico nel suo genere per l'evolversi del rapporto tra Holo e Lawrence, l'ambientazione magnifica, le musiche azzeccate per l'epoca in cui si svolge la vicenda, l'azione" abbastanza presente e soprattutto per la genialità dell'opera.
    Bene, detto questo, il finale della seconda stagione è più che aperto dal momento che
    devono ancora raggiungere il nord.
    La domanda dunque è: ci sarà una terza stagione? Sono passati ormai 5 anni dalla fine di Spice And Wolf II e da quel che ho letto in giro l'anime ha coperto solo 1/3 circa della Light Novel, sarebbe un peccato non serializzare il resto della Light... Voi sapete qualcosa a riguardo? :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Up, a distanza di tre anni attendo ancora risposta.
    Non si molla niente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Una terza stagione non ci sarà, ma se vuoi posso spoilerarti il finale della novel

    Alla fine una risposta è giunta. Mai arrendersi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    3 anni per ricevere sta risposta di schifo... Peggio di mia mamma che ha sprecato 9 mesi per concepire me
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KØN @ 20/8/2017, 13:01) 
    3 anni per ricevere sta risposta di schifo... Peggio di mia mamma che ha sprecato 9 mesi per concepire me

    Ahah, what did you expect?
    Piuttosto di niente è meglio piuttosto (?)
     
    .
4 replies since 2/9/2014, 12:14   791 views
  Share  
.