Motivation Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤†he_ßest_ƒan¤
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Motivation



    I video di Motivation, sono dei video che circolano su youtube/facebook video che servono alla gente per aiutarli nei loro obbiettivi dandogli appunto motivazione per coltivare i loro sogni ,impegnarsi nel raggiungere i propri obbiettivi perchè niente è impossibile . Per farvi un idea ci sono per esempio i video gym motivation basket calcio ecc..
    A mio parere sono video bellissimi che mettono i brividi . Ve ne metto un paio sotto spoiler

    Video
    Video
    Video


    Remember guys Never Give UP! :kentime: :kentime:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Booooom!! Guardo questi video ogni volta che mi sento giù di corda, sono come un toccasana!
    Questo è il mio preferito! E' possibile abilitare anche i sottotitoli in italiano per coloro che non capiscono l'inglese!

    Video

     
    .
  3. ¤†he_ßest_ƒan¤
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Roberto @ 5/9/2014, 18:44) 
    Booooom!! Guardo questi video ogni volta che mi sento giù di corda, sono come un toccasana!
    Questo è il mio preferito! E' possibile abilitare anche i sottotitoli in italiano per coloro che non capiscono l'inglese!

    Video


    Hai proprio ragione sono un toccasano :asd:
    PS: Ho appena finito di vedere il video è proprio bello :O,O:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Seguo quel canale da quando è stato creato un anno fa. Ogni volta sforna video sempre più spettacolari! Quello che ho postato è quello che mi è piaciuto di più, ma tutti gli altri non sono da meno, meritano tutti di essere guardati ed ascoltati e non visti e sentiti! ;)
     
    .
3 replies since 5/9/2014, 17:09   254 views
  Share  
.