Come levare una fastidiosa toolbar nel mio browser?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi96™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi,come da titolo,vorrei un aiuto nel disinstallare una toolbar che mi dà proprio fastidio su google chrome,ho già scaricato un programma(combofix) e sembrava che il problema si fosse risolto ma dopo 1 giorno è rispuntata.Vi prego aiutatemi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    Con Windows Xp
    1 - fare clic sul pulsante Start
    2 - clicca su Pannello di controllo
    3 - clicca su Aggiungi o Rimuovi Programmi
    4 - seleziona il tool da rimuovere
    5 - fai clic su Rimuovi

    Con Windows Vista
    1 - fai clic con il tast sul pulsante Start
    2 - apri il Pannello di Controllo (clicca su Pannello di Controllo con il tasto sinistro del mouse)
    3 - clicca su Programmi
    4 - clicca su Programmi e funzionalità
    5 - seleziona il tool da rimuover (clicca con il tasto sinistro del mouse una volta)
    6 - fai clic su Disinstalla
    7 - se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digita la password o conferma

    Con Windows 7
    1 - fai clic con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Start
    2 - apri il Pannello di Controllo (clicca su Pannello di Controllo con il tasto sinistro del mouse)
    3 - clicca su Programmi
    4 - clicca su Programmi e funzionalità
    5 - seleziona il tool da rimuovere (clicca con il tasto sinistro del mouse una volta)
    6 - fai clic su Disinstalla (nella barra dei comandi in alto)
    se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digita la password o conferma

    Per maggior sicurezza controlla anche se la toolbar è presente come estensione andando nel browser > Strumenti > Estensioni
     
    .
  3. Kakashi96™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora come programmi installati l'avevo già fatto tempo fa ma non si era eliminata,ho controllato però le estensioni e ci sono solamente gli adblock per la pubblicità,nient'altro!non capisco come è possibile!
     
    .
  4. Kakashi96™
        Like  
     
    .

    User deleted


    apposto poi ci sono riuscito,ho scaricato adwcleaner e si è levata,grazie lo stesso ;)
     
    .
3 replies since 9/9/2014, 09:41   43 views
  Share  
.