Risolvo problemi di cuore.

Topic copiatissimo, ma lo noteranno solo quelli che leggono il sottotitolo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Risolvo problemi di cuore.
    Scrivete il problema, ve lo risolvo.
    Se fate battute su problemi cardiaci vi depenno dalla lista belle persone (no, perchè io l'ho fatto altrove (leggete il sottotiolo del topic) ).
    Cya
     
    .
  2. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo... ò.ò

    Bene allora ti espongo il mio problema, quando ero piccola mangiavo le caramelle perché la vicina di casa di mia nonna me le regalava, a me non piacevano, ma era molto vecchia e avevo paura che se avessi rinunciato sarebbe morta per la tristezza. Una volta me ne ha regalata una al gusto mou, io pensavo fosse una mucca, invece si mangiava e si scioglieva, come le caramelle vere, povera Mou, io mi ero affezionata ai suoi colori marroncini, ma la bestia nera che alberga in me mi costrinse a mangiarla, la addentai e la sciolsi con la mia lingua... ho ancora in mente quelle scene, per giorni e intere settimane, ripresa dallo shock della mia doppia personalità non mangiai niente che avesse quel colore così mi portarono in terapia, dove finalmente riuscii a dimenticare Mou.
    Ieri, però, sono stata invitata ad una festa di compleanno, e mi hanno dato un Twix, una volta addentato ho sentito la presenza di Mou crescere dentro me, mi sono sentita morire e rinascere in una volta sola, la bestia nera che alberga in me si è risvegliata ed io in preda alla follia... ho mangiato tutti gli invitati.

    Ora... non riesco a dimenticare Mou. Aiutami.

    Edited by Eli.bt - 3/10/2014, 09:12
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Solo il drago Shenron può aiutarti :*si.:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eli.bt @ 3/10/2014, 08:13) 
    Bellissimo... ò.ò

    Bene allora ti espongo il mio problema, quando ero piccola mangiavo le caramelle perché la vicina di casa di mia nonna me le regalava, a me non piacevano, ma era molto vecchia e avevo paura che se avessi rinunciato sarebbe morta per la tristezza. Una volta me ne ha regalata una al gusto mou, io pensavo fosse una mucca, invece si mangiava e si scioglieva, come le caramelle vere, povera Mou, io mi ero affezionata ai suoi colori marroncini, ma la bestia nera che alberga in me mi costrinse a mangiarla, la addentai e la sciolsi con la mia lingua... ho ancora in mente quelle scene, per giorni e intere settimane, ripresa dallo shock della mia doppia personalità non mangiai niente che avesse quel colore così mi portarono in terapia, dove finalmente riuscii a dimenticare Mou.
    Ieri, però, sono stata invitata ad una festa di compleanno, e mi hanno dato un Twix, una volta addentato ho sentito la presenza di Mou crescere dentro me, mi sono sentita morire e rinascere in una volta sola, la bestia nera che alberga in me si è risvegliata ed io in preda alla follia... ho mangiato tutti gli invitati.

    Ora... non riesco a dimenticare Mou. Aiutami.

    Carissima.
    Comprendo il tuo sconforto e il tuo disagio ma anzitutto sappi che non sei sola :)
    In secondo luogo, io credo che la base di ogni relazione sia il compromesso e il dialogo.
    Se ti spiace davvero tanto e non trovi modi di tornare indietro, ti consiglio di scusarti con Mou. Non ho capito se sia vivo o morto ma comunque devi scusarti.
    Ma come disse un uomo saggio, esiste una regola quando ci si scusa con qualcuno a noi caro, la conosci?
    Devi promettergli che non farai più lo stesso errore e devi impegnarti a mantenere la promessa.
    Insomma, parlane con lui e prometti ciò dimostrando la tua buona volontà.

    Vai, io ti aspetterò.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,455
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wowbagger @ 3/10/2014, 18:47) 
    CITAZIONE (Eli.bt @ 3/10/2014, 08:13) 
    Bellissimo... ò.ò

    Bene allora ti espongo il mio problema, quando ero piccola mangiavo le caramelle perché la vicina di casa di mia nonna me le regalava, a me non piacevano, ma era molto vecchia e avevo paura che se avessi rinunciato sarebbe morta per la tristezza. Una volta me ne ha regalata una al gusto mou, io pensavo fosse una mucca, invece si mangiava e si scioglieva, come le caramelle vere, povera Mou, io mi ero affezionata ai suoi colori marroncini, ma la bestia nera che alberga in me mi costrinse a mangiarla, la addentai e la sciolsi con la mia lingua... ho ancora in mente quelle scene, per giorni e intere settimane, ripresa dallo shock della mia doppia personalità non mangiai niente che avesse quel colore così mi portarono in terapia, dove finalmente riuscii a dimenticare Mou.
    Ieri, però, sono stata invitata ad una festa di compleanno, e mi hanno dato un Twix, una volta addentato ho sentito la presenza di Mou crescere dentro me, mi sono sentita morire e rinascere in una volta sola, la bestia nera che alberga in me si è risvegliata ed io in preda alla follia... ho mangiato tutti gli invitati.

    Ora... non riesco a dimenticare Mou. Aiutami.

    Carissima.
    Comprendo il tuo sconforto e il tuo disagio ma anzitutto sappi che non sei sola :)
    In secondo luogo, io credo che la base di ogni relazione sia il compromesso e il dialogo.
    Se ti spiace davvero tanto e non trovi modi di tornare indietro, ti consiglio di scusarti con Mou. Non ho capito se sia vivo o morto ma comunque devi scusarti.
    Ma come disse un uomo saggio, esiste una regola quando ci si scusa con qualcuno a noi caro, la conosci?
    Devi promettergli che non farai più lo stesso errore e devi impegnarti a mantenere la promessa.
    Insomma, parlane con lui e prometti ciò dimostrando la tua buona volontà.

    Vai, io ti aspetterò.

    Ti raggiungerò.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Uppo, sono ancora qui per voi, miei cari amici.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Defenestrati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeVelS. @ 12/12/2014, 20:12) 
    Defenestrati

    Il tempo guarisce tutte le ferite

    L’importante però è riconoscere che un cuore spezzato ha bisogno di tempo. Certe cose si devono poter realizzare, rivedere criticamente, riflettere e alla fine digerire. Prima o poi si arriva ad un punto in cui si è pronti a chiudere col passato, a sbarazzarsi del peso e a ricominciare da capo con un ritrovato ottimismo e fiducia nell'altro. Da non sottovalutare soprattutto quest'ultimo particolare: riacquistare la fiducia nell'altro, sentire di poter donare tutto se stesso ancora una volta ad una persona diversa, con un diverso carattere e attitudini, essere pronti al cambiamento. Questo non è facile, dopo una storia si è tentati, un pò per solitudine, un pò per vendetta, a buttarsi subito a capofitto alla ricerca di un nuovo partner, ma non si finirebbe a trasferire le frustrazioni e le aspettative che si avevano dal partner precedente, a un'altra persona?

    P.s: Per reclami c'è l'eventuale sportello reclami. Per piacere, invia la tua risposta al Vecchio Pink, presso la Funny Farm, Chalfont.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
     
    .
8 replies since 1/10/2014, 18:12   265 views
  Share  
.