App non compatibile ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno che ci capisce qualcosa (più di me sicuramente) o qualcuno che già ce l'ha, saprebbe risolvermi questo problema?



    Ho Android 4.4.4 , telefono: Motorola Moto G.

    L'app in questione è "Manga Rock" , se provo ad istallarla dal pc mi dice appunto che il mio telefono non è compatibile, se ci provo dal telefono mi dice "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese".... chiunque voglia aiutarmi è il benvenuto :*asd:

    PS: non ho mai avuto questo problema, ho sempre istallato tutte le altre app senza problemi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Sembra proprio che l'abbiano tolto per l'Italia. Se provo a cercarlo a me non lo trova neanche.
     
    .
  3. Eli.bt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ce l'ho e mi va bene... ??!?!?! why?

    Il gatto è la via, il gatto. U__U
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    WA Club
    Posts
    3,333
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Magari mi sbaglio, ma me sembra che ti dica che non è compatibile con Telecom Italia Mobile (TIM), prova a cliccare su Motorola XT1032, così dovrebbe installartelo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Sono profano, di solito me la cavo meglio su pc, ma probabilmente è una app che necessita di accesso a internet dal tuo telefono e, per chissà quali oscuri motivi, con l'operatore TIM la cosa non sembra funzionare a dovere. O forse per dei problemi sui diritti o per larghezza di banda, o per bug riscontrati dopo l'installazzione della app su dispositivi Motorola che avevano TIM come operatore.
    L'unica cosa che posso dirti è quella di controllare le impostazioni dell'account per verificare a quale modello Motorola sei associato, e in caso affermativo inserisci il tuo modello; ricontrolla poi la disponibilità di installazione. In caso contrario, rassegnati.
     
    .
  6. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saske Kuchilla @ 4/10/2014, 17:23) 
    Magari mi sbaglio, ma me sembra che ti dica che non è compatibile con Telecom Italia Mobile (TIM), prova a cliccare su Motorola XT1032, così dovrebbe installartelo

    No non credo, è razzismo verso la TIM :smoke:
     
    .
  7. Koryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Manga rock è stato rimosso dallo store ita per una causa in corso con alcuni publishares italiani per una presunta violazione del copyright. La richiesta di put down è venuta ufficialmente da Google e Apple, a quanto ne so ci potrebbero volere una o due settimane prima che la bega legale venga risolta. Questa è una informazione diffusa dalla stessa società "Not A Basement Studio Support Coolie" creatrice di Manga rock.
     
    .
  8. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koryu @ 4/10/2014, 19:58) 
    Allora Manga rock è stato rimosso dallo store ita per una causa in corso con alcuni publishares italiani per una presunta violazione del copyright. La richiesta di put down è venuta ufficialmente da Google e Apple, a quanto ne so ci potrebbero volere una o due settimane prima che la bega legale venga risolta. Questa è una informazione diffusa dalla stessa società "Not A Basement Studio Support Coolie" creatrice di Manga rock.

    E non si può "bypassare" in qualche modo?
     
    .
7 replies since 4/10/2014, 15:30   1360 views
  Share  
.