"VivaGel" il nuovo preservativo contro l'HIV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli.bt
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    "VivaGel" il nuovo preservativo contro l'HIV



    E' stato sviluppato in Australia il nuovo preservativo contenente sia all'interno che all'esterno un gel lubrificante farmacologico in grado di inibire il 99% il virus dell'HIV, vettore di malattie come l'Aids e il Papilloma virus.
    E' chiara quindi la potenzialità del prodotto che offre finalmente non solo una protezione per le malattie sessualmente trasmissibili più comuni e meno pericolose, ma garantisce una sicurezza maggiore anche per un virus così potente e pericoloso.

    Il comune preservativo infatti protegge solo in parte dalla trasmissione dell'HIV che può essere veicolato anche tramite il liquido preseminale, piccole ferite ed escoriazioni.

    Il nuovo profilattico sarà a breve presente sul commercio australiano e speriamo anche su quello italiano!



    Edited by Eli.bt - 6/10/2014, 21:34
     
    .
  2. Davide Wayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo il prima possibile. Ecco su questioni così importanti nessuno commenta mah.. poi dici che ci sono casi di infezione da HIV e cose varie.. se c'è disinformazione, se si crede che l'atto sessuale è pericoloso solo per la gravidanza stiamo davvero freschi.. direi che la gravidanza è davvero il minor problema possibile.. bisogna sempre utilizzare il profilattico, bravi i ricercatori :) .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    si di disinformazione ve ne è un mucchio!!!!!!!

    e ditemi ONESTI E LUNGIMIRANTI SAGGI dalle mani colme di preservativi e buoni propositi (giusto per non essere acido ed evitare commenti sarcastici sul messaggio iniziale)

    sapete cosa, alle coppie sierodiscordanti, viene consigliato se intendono affrontare una gravidanza entro breve termine???????

    sono curioso di vedere chi googolando arriverà alle soluzioni più fantasiose

    Sappiate comunque che io lo sò perfettamente ..... senza google

    (ho usato frasi forse anche tanto acide.... la verità che le MST (malattie sessualmente trasmissibili) si dovrebbero combattere e probabilmente sconfiggere con un'adeguata informazione ....cosa che in Italia non esiste )
    Spiacente ma questo è quanto esiste!!!
     
    .
  4. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so.

    Ho sempre visto da lontano queste problematiche e non essendomici mai trovata personalmente non ho la più pallida idea di come funzioni in gravidanza...

    Ah comunque... a distanza di 3 anni non se ne è sentito più parlare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Conosco personalmente una copia sierdiscordante che ora si trova felicemente incinta ...... ritengo davvero che la miglior prevenzione sia la conoscenza .... poi ben vengano tutti i mezzi coadiuvanti fattibili vecchi e pure nuovi.

    (Conoscere........ già......... ma c'è ancora chi crede che l'HIV si possa trasmettere tramite le zanzare)

    La verità, per persone sane con infezione d hiv in terapia e con viremia saldamente azzerata, è che la.loro vita (a parte continui profondi controlli) è identica in tutto a chi non infetto. (Sesso e prospettiva durata vita c9mprese)

    Baci Gio
     
    .
  6. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con te.

    purtroppo si tende a vedere una persona sieropositiva come un malato di lebbra che appena ti sfiora ti contagia di chissà che cosa e morirai nel giro di 3 giorni.
    E' molto triste perché siamo circondati da gente ignorante e penso sia davvero dura vedere la stupidità delle persone per chi vive in prima persona questa situazione...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Oggi in tele (riferitomi da mia ex moglie) hanno segnalato hiv in aumento!

    Sono incazzato ma non stupito
     
    .
  8. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    :/
     
    .
7 replies since 6/10/2014, 20:02   419 views
  Share  
.