Marc Márquez - Campione del mondo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,647
    Location
    Vedi quella casa laggiù? Io stò di fronte!

    Status
    Offline

    Marc Márquez - Campione del mondo 2014

    marc-marquez-campione-del-mondo-2013-3

    Marc pur essendo un pilota spagnolo merita veramente tanto, visto che è un ragazzo alla mano e sempre con il sorriso in faccia.
    Siete contenti che abbia vinto questo mondiale? se lo meritava? o magari sarebbe stato meglio se l'avesse vinto un altro pilota meritevole come ad esempio Rossi, Lorenzo, Pedrosa, ecc...? Mi piacerebbe sentire altri pensieri visto che io di solito tifo per piloti italiani ma da quando questo mostro di nome Marc Márquez ha vinto una gara di Moto2 partendo dall'ultima posizione, l'ho iniziato a tener d'occhio e devo dire che oltre ad essere un gran pilota a me sembra anche un bravo ragazzo... per questo motivo io sono contentissimo che abbia vinto questo meritatissimo mondiale arrivando davanti a grandi campioni.

    Fatemi sapere cosa ne pensate :)
    Video
    Se non si vede il video clicca QUI.



    Edited by x Capo - 14/10/2014, 20:11
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono contento che abbia vinto lui il mondiale, ha dimostrato sin dalla prima gara di volere fortemente il titolo e ci è riuscito. Certo, mi sarebbe piaciuto vedere campione un italiano, ma alla fine è stata una vittoria meritata per Marquez, veramente un pilota talentuoso, oltre che un bravo ragazzo che non se la tira.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,647
    Location
    Vedi quella casa laggiù? Io stò di fronte!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 13/10/2014, 12:31) 
    Si sono contento che abbia vinto lui il mondiale, ha dimostrato sin dalla prima gara di volere fortemente il titolo e ci è riuscito. Certo, mi sarebbe piaciuto vedere campione un italiano, ma alla fine è stata una vittoria meritata per Marquez, veramente un pilota talentuoso, oltre che un bravo ragazzo che non se la tira.

    sono d'accordo con tutto quello che hai detto ahahah :*quoto: :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Beh, è stato nettamente superiore a tutti, vinto meritatamente. ò.ò
     
    .
  5. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondendo alla tua domanda, credo che l'unico pilota che avrebbe avuto la possibilità di ostacolarlo sarebbe potuto essere Lorenzo, che infatti ha già vinto la sua seconda gara consecutiva quest'anno. Purtroppo il pessimo inizio stagione gli ha fatto perdere tanti punti nei confronti di Marquez tanto che si ritrova quarto in classifica generale, a 3 punti da Rossi e Pedrosa. (li sorpasserà entrambi , visto le ultime prestazioni). Comunque campionato meritato per Marquez, e una evidente resurrezione italiana con Rossi, Dovizioso e Iannone, quest'ultimi alla guida di una Ducati che ha fatto evidenti progressi quest'anno e che è riuscita a tenere testa ai piloti satellite e ad ottenere qualche podio : chissà che l'anno prossimo non ottenga una vittoria che manca dal lontano 2010 !
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,647
    Location
    Vedi quella casa laggiù? Io stò di fronte!

    Status
    Offline
    Si, nelle ultime gare Lorenzo non sta andando per niente male ma non dimentichiamoci di Rossi che anche lui quest'anno sembra avere molta piu voglia dell'anno scorso.
    Penso che non sarà cosi facile per Lorenzo recuperare quei 3 punti.. comunque adesso sarà bello vedere chi riuscirà ad accaparrarsi il secondo posto, visto che stanno tutti li con i punti e quindi è ancora apertissimo per tutti e 3.
    In quanto alla Ducati, penso che sia ancora un po presto pensare di arrivare al pari della Honda o della Yamaha.. però sicuramente si sta riprendendo dagli anni passati questo sicuro! ;) e sinceramente io ci spero di vedere una ducati al primo posto nella classifica costruttori ahahah ;)
     
    .
5 replies since 12/10/2014, 22:46   88 views
  Share  
.