Problema Sony Vegas 12

Alcuni progetti non si caricano... :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    WA Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. Io uso ormai da tempo Sony Vegas 12 però oggi mi trovo qui perchè ho un problema grave... fino a qualche giorno fa andava come sempre, tuttavia da martedì è successo non so cosa, ed ora non mi apre più alcuni progetti video.... stavo realizzando un AMV dai primi di settembre circa e ogni volta mi apriva correttamente il progetto e (anche se già allora andava un po lento) tutto funzionava.... ora, ogni volta che provo ad aprire il progetto in questione, il caricamento si blocca al 6%, la freccetta continua a girare in attesa che si carichi del tutto, cosa che non succede... se clicchi, ti dice che il programma ha smesso di funzionare, e quindi non c'è altra scelta se non chiudere tutto.

    Se c'è qui qualche esperto di Sony Vegas o abile informatico, vi prego, mi aiuti!!!

    Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Possono essere molte cose... può darsi che tu abbia spostato involontariamente dei file del progetto, oppure che questi si siano formattati a tal punto che il programma non ce la fa.
    Se poi la versione è crakkata, il programma è ancora più instabile. Prova a de-frammentare e a re-installare sony vegas (mantieni il file del progetto, *.veg se non ricordo male)
     
    .
1 replies since 16/10/2014, 12:40   141 views
  Share  
.