Nuovo trailer per The Last - Naruto The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer per The Last - Naruto The Movie


    Video


    Di recente, sul sito Yahoo! Japan, è stato pubblicato un nuovo trailer, dedicato all'ultimo film della serie creata da Masashi Kishimoto, The Last - Naruto The Movie. Il film come molti sapranno, farà il suo debutto in tutte le sale giapponesi a partire dal 6 dicembre. Per tutti i fortunati che assisteranno alla proiezione dal vivo, sarà regalato un volumetto speciale dal titolo Naruto: Hiden Retsu no Sho che conterrà un capitolo disegnato dal mangaka, appositamente per il film mentre sul retro sarà illustrato un misterioso personaggio, Toneri Otsutsuki, il tipo che si intravede al minuto 0:28. Il film è parte del progetto "Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto’s New Era Opening Project) e celebrerà il quindicesimo anniversario del manga. Masashi Kishimoto, questa volta, ha preso parte personalmente alla direzione artistica del movie, ha scritto la trama, ha realizzato il design dei personaggi e ha anche occupato il ruolo di supervisore del progetto. A dirigere il film sarà Tsuneo Kobayashi mentre Sukima Switch contribuirà realizzando la colonna sonora oltre che come membro del cast. Qui di seguito, a grandi linee, la trama del film:

    La luna ha iniziato ad avvicinarsi alla terra, manca poco perché inizi a sgretolarsi e si trasformi in una pioggia di meteoriti. Con l’avvicinarsi degli ultimi giorni della terra, Hanabi Hyuga viene rapita da un misterioso individuo che si è introdotto nel villaggio di Konoha. Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata partono per salvare la piccola.


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e

     
    .
  2. Minato Namikaze Il Quarto
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo trailer mi fa intuire che naruto e hinata :wub:
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io riguardandolo adesso ho notato un particolare non indifferente O_O
    Leggete cosa c'è scritto al minuto 1:20/21...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 3/11/2014, 15:18) 
    Io riguardandolo adesso ho notato un particolare non indifferente O_O
    Leggete cosa c'è scritto al minuto 1:20/21...



    Appena me lo hai fatto notare sono rimasto paralizzato.. poi ho realizzato che è un fake (essendo fansubbato), perchè non c'è nessun modo per definire che dice di essere incinta in jap, dall'audio si sente solo "Naruto-kun!!"

    Purtroppo sono stato felicissimo solo per qualche secondo :pat:
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 3/11/2014, 17:12)
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 3/11/2014, 15:18) 
    Io riguardandolo adesso ho notato un particolare non indifferente O_O
    Leggete cosa c'è scritto al minuto 1:20/21...



    Appena me lo hai fatto notare sono rimasto paralizzato.. poi ho realizzato che è un fake (essendo fansubbato), perchè non c'è nessun modo per definire che dice di essere incinta in jap, dall'audio si sente solo "Naruto-kun!!"

    Purtroppo sono stato felicissimo solo per qualche secondo :pat:

    Hahahaha si, era solo il desiderio di colui che ha tradotto le parole xD
     
    .
  6. Yaluk Konogama
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato Namikaze Il Quarto @ 3/11/2014, 15:03) 
    questo trailer mi fa intuire che naruto e hinata :wub:

    Speriamo che venga spiegata e gestita in maniera decente...anche me fa piacere questa eventualità, ma più che altro per Hinata. Kishimoto ha trascinato davvero troppo la gag di Naruto che non capisce i suoi sentimenti...e sinceramente ha finito per sfinire i miei, di sentimenti. Io ero rimasto piacevolmente sorpreso quando Hinata gli aveva dichiarato il suo amore; poi quando è stata trafitta...la reazione di Naruto...gli occhi sgranati che assumono forma demoniaca in un battito cardiaco...è stata perfetta, avevo la tipica adrenalina che ti viene di fronte ad un evento apocalittico...

    ...tuttavia dopo la sconfitta di Pain, nulla è cambiato. Il che, alla luce di quegli avvenimenti, è stato inaccettabile. Io spero davvero di essermi perso qualche episodio, che ne so, in mezzo a qualche filler, dove loro si parlano, si scambiano un'occhiata...ma come fa a non esserci alcuna conseguenza, dopo che una ragazza ti ha confessato il suo amore e tu hai sbroccato vedendola morire?!? Niente, come prima, meno di prima.

    Se non sbaglio (spero di si), dopo gli avvenimenti su scritti, si sono incontrati di nuovo nell'episodio 219 (mi baso sull'anime), quando i team erano riuniti e accusavano Sasuke di essere diventato ormai un criminale. Hinata è alle spalle di Naruto. Espressione random. Naruto parla di Sasuke. E' stato lì che ho pensato: ma è veramente successo il tutto? Che senso ha avuto? Quella poverina ha fatto solo da miccia per consentire il power up di Naruto contro Pain, per poi essere abbandonata per centinaia di puntate? Ma è da matti, da alieni senza cuore. Non è stato gestito bene. Piuttosto sacrifica un paio di filler inutili per spiegare come stanno le cose.
     
    .
  7. Uruz-Seven
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    NO NO NO NO non è giusto! non mi piace per niente l'aspetto di naruto e per quanti pollici in giù mi darete io vedevo naruto con sakura e basta, non ci posso ancora credere :*bomb:
     
    .
  8. TanGi
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*asd:
    Ci piace
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 3/11/2014, 17:34) 
    CITAZIONE (GiovyExtreme @ 3/11/2014, 17:12)


    Appena me lo hai fatto notare sono rimasto paralizzato.. poi ho realizzato che è un fake (essendo fansubbato), perchè non c'è nessun modo per definire che dice di essere incinta in jap, dall'audio si sente solo "Naruto-kun!!"

    Purtroppo sono stato felicissimo solo per qualche secondo :pat:

    Hahahaha si, era solo il desiderio di colui che ha tradotto le parole xD

    Ok che era ovviamente un fake e solo un suo (e mio) desiderio..... ma devo dire che il ragazzo ci ha proprio azzeccato :hgjkh:
     
    .
  10. narutoehinata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete quando esce il film in Italia?
     
    .
9 replies since 3/11/2014, 11:01   606 views
  Share  
.