Legamenti del ginocchio: anatomia e lesioni

Anatomia, Fisiologia, Traumatologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha la tastiera 4x3 come i cellulari vecchia generazione, per fare un accento deve schiacciare l'1 trentordici volte.
    L'Aze aze è un segreto di stato, se te lo rivelassi poi dovrei ucciderti, ma puoi semplicemente chiedere a Calli, fai prima.

    Comunque adesso anch'io, grazie a quest'utilissimo topic, sono a conoscenza di come distruggermi i legamenti crociali e polverizzarmi i menischi.

    PS: ci sono anche due errori ortografici... ehm... coff coff...

    Aze aze.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The BluesMan @ 17/1/2015, 00:38) 
    CITAZIONE
    Ho una tastiera un po' particolare...poco italiana diciamo... e devo crearmeli io

    Che intendi? C'hai la tastiera in cirillico? :asd:

    No cirillico no (ma che azzo di lingua e'??? boh)... ma tedesca si : D

    Gantz... inizi a starmi sugli zebedei virtuali... em em em... mi puoi fare il piacere di non leggere i miei topic come tutti gli altri? Grazie.

    CITAZIONE (The BluesMan @ 17/1/2015, 00:38) 
    Ma son l'unico idiota ad non aver capito che diavolo vuol dire aze aze?

    Gantz é vecchio e quando era un teenager i telefonini erano cosí obsoleti che non avevano tutte le lettere dell'alfabeto, allora s'arrangiava con quello che poteva per richiamare il suono della sua risata con le parole... continua ancora ad usare quelle due paroline per nostaligia, gli ricordano la gioventú oramai andata, capisci? Capiscilo, fa pena poverino.
     
    .
  3. GANTZ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Calløalpiede... tu non mi stai sugli zebedei virtuali, sarebbe un onore. gantz
    Sei riuscita pure a reinterpretare il significato di "aze aze".

    Comunque nessun problema, farò finta di non leggere i tuoi post e poi ti invierò per MP tutta la raccolta di errori... magari a fine anno, in un unico pacchetto, come regalo di Natale, tanto per renderti felice e farti rilassare. Calli non ha la tastiera tedesca, ha impostato la barra della lingua in tedesco e adesso non sa più cambiarla in italiano. I Misteri della tecnologia...

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    O_O... cioé... ma con chi credi di avere a che fare? Non saprei cambiare la lingua della tastiera... omg... la demenza senile inizia a farsi sentire, vero Gantz? O_o
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No cirillico no (ma che azzo di lingua e'??? boh)... ma tedesca si : D

    E' il nome dell'alfabeto russo.

    CITAZIONE
    Gantz é vecchio e quando era un teenager i telefonini erano cosí obsoleti che non avevano tutte le lettere dell'alfabeto, allora s'arrangiava con quello che poteva per richiamare il suono della sua risata con le parole... continua ancora ad usare quelle due paroline per nostaligia, gli ricordano la gioventú oramai andata, capisci? Capiscilo, fa pena poverino.

    aahh capisco, in pratica sta per essere sopraffatto dall'Alzheimer....
     
    .
  6. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calliøpe @ 17/1/2015, 20:00) 
    la demenza senile inizia a farsi sentire, vero Gantz? O_o

    Potrei anche ritenermi offeso... se solo me ne fregasse qualcosa. Però non ti lamentare sempre degli OT.
    PS: non è Alzheimer... è Parkinson.

    Aze aze.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    PS: non è Alzheimer... è Parkinson.

    No, è Alzheimer perché la cosa riguarda la tua memoria: se avessi il parkinson, faresti la fine di M. Alì.
    Alzheimer: "è la forma più comune di demenza degenerativa progressivamente invalidante con esordio prevalentemente in età presenile (oltre i 65 anni, ma può manifestarsi anche in epoca precedente)" (Wikipedia)
     
    .
  8. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io conosco Wikipedia e so cos'è l'Alzheimer e cosa è il Parkinson. Giocavo a carte con entrambi gli studiosi all'epoca.
    Posso assicurarti che la mia memoria eidetica funziona alla perfezione. Semplicemente con il Parkinson mi tremano le mani e pigio i tasti sbagliati della keyboard.

    Prova a scrivere "aze aze" con un cellulare usando il t9 e vedi cosa esce fuori. La soluzione spesso è davanti agli occhi, ma nessuno la nota, come il naso.

    Aze aze.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    mmmm capisco.... allora ne deduco che calli è fulminata come al solito.
     
    .
23 replies since 5/1/2015, 16:53   611 views
  Share  
.