Dynit contro i licensubber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio, la casa editrice Dynit, ha scritto sul suo profilo facebook, un messaggio rivolto a tutti coloro che subbano anime protetti da copyright.
    Ecco il breve messaggio, con i relativi commenti entusiasti delle persone.


    png



    Io personalmente, credo che questa mossa da parte della Dynit, sia l'inizio di una crociata che doveva essere svolta già molto tempo fa. Ovviamente, diciamoci la verità, nessuno o la maggior parte di noi, ha voglia di spendere dei soldi per comprare DvD o Blu-Ray per vedere Anime, per come siamo abituati. La differenza però, da qui a questa parte, la fanno i portali web come VVVVID, che offrono lo stesso servizio dei lincesubber, ma con vantaggi, come una traduzione migliore e una qualità ottima, per'altro completamente gratis. Quindi? Cosa ne penso alla fine? Beh, finché ci saranno siti come VVVVID o PopCornTv, per me non ci sono problemi. Mi dovrò solo abituare a non scaricare più gli Anime e vederli in streaming, ma poco importa.

    Voi cosa ne pensate? E' una cosa giusta o sbagliata? Le case editrici stanno iniziando a muoversi veramente? Cosa faranno adesso tutti i licensubber che ne traevano vantaggio?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    L'unico problema sono le censure di merda che fanno... per il resto non mi lamento. Basta guardare Terra Formars per rendersi conto del livello di inadeguatezza; dai... così rovini totalmente un anime, da cima a fondo. :S Ovviamente puntano sul guadagno dei DVD ecc. Sembra quasi un ricatto: "Ti facciamo vedere la versione di merda gratis e se poi ti vuoi vedere quella figa devi comprarti i DVD." Il punto è: se non diminuiscono le censure, non diminuiranno le versioni pirata, per come la vedo io; poi se le levano del tutto tanto meglio, ciò non credo influisca sulle vendite e quindi sui loro profitti, anzi... Comunque uno se vuole comprarsi un DVD se lo compra indistintamente, perché gli piace e bon, a mio avviso. ù.ù
     
    .
  3. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 23/1/2015, 16:20)
    L'unico problema sono le censure di merda che fanno... per il resto non mi lamento. Basta guardare Terra Formars per rendersi conto del livello di inadeguatezza; dai... così rovini totalmente un anime, da cima a fondo. :S Ovviamente puntano sul guadagno dei DVD ecc. Sembra quasi un ricatto: "Ti facciamo vedere la versione di merda gratis e se poi ti vuoi vedere quella figa devi comprarti i DVD." Il punto è: se non diminuiscono le censure, non diminuiranno le versioni pirata, per come la vedo io; poi se le levano del tutto tanto meglio, ciò non credo influisca sulle vendite e quindi sui loro profitti, anzi... Comunque uno se vuole comprarsi un DVD se lo compra indistintamente, perché gli piace e bon, a mio avviso. ù.ù

    Le ultime puntate di Terra Formars le avevano decensurate se non sbaglio, se ricordo bene, solo i primi episodi erano inguardabili.
    Ricordo bene infatti:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Vabbè, 3 su 13... si son sprecati oh! O forse han finito il nero XD (lol)

    Omg :sick:
     
    .
3 replies since 23/1/2015, 11:59   240 views
  Share  
.