Dynit contro i licensubber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio, la casa editrice Dynit, ha scritto sul suo profilo facebook, un messaggio rivolto a tutti coloro che subbano anime protetti da copyright.
    Ecco il breve messaggio, con i relativi commenti entusiasti delle persone.


    png



    Io personalmente, credo che questa mossa da parte della Dynit, sia l'inizio di una crociata che doveva essere svolta già molto tempo fa. Ovviamente, diciamoci la verità, nessuno o la maggior parte di noi, ha voglia di spendere dei soldi per comprare DvD o Blu-Ray per vedere Anime, per come siamo abituati. La differenza però, da qui a questa parte, la fanno i portali web come VVVVID, che offrono lo stesso servizio dei lincesubber, ma con vantaggi, come una traduzione migliore e una qualità ottima, per'altro completamente gratis. Quindi? Cosa ne penso alla fine? Beh, finché ci saranno siti come VVVVID o PopCornTv, per me non ci sono problemi. Mi dovrò solo abituare a non scaricare più gli Anime e vederli in streaming, ma poco importa.

    Voi cosa ne pensate? E' una cosa giusta o sbagliata? Le case editrici stanno iniziando a muoversi veramente? Cosa faranno adesso tutti i licensubber che ne traevano vantaggio?

     
    .
3 replies since 23/1/2015, 11:59   240 views
  Share  
.