richiesta banner + avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    SKIN:Banner/Avatar
    IMMAGINE: non ne ho esistenti
    EVENTUALE SFONDO: Le sfumature son ben accette, pensavo di nero lucido per il banner, l'avatar invece non saprei
    DIMENSIONI: 2560 x 1440 Dimensioni youtube, twitch non mi da modo di verderlo invece
    SCRITTA: Si (KillmasterChannel)
    EFFETTI SCRITTA (opzionale): libero sfogo
    EVENTUALI EFFETTI DA APPLICARE AL BANNER:


    Salve,
    Come da titolo ho bisogno prima di tutto di un avatar:
    Un avatar fatto per un canale di videoludica. Avevo pensato ad una televisione che esplodesse facendo uscire fuori vari personaggi di videogiochi [diablo 3/dota 2/Starcraft 2/Skyrim/(Raimbow six:siege se possibile)e/o altri giochi] questo televisore come scritta deve avere KillmasterChannel ovviamente elaborata in maniera carina, avrei voluto dirvi le misure ma non riesco a trovarle ne su Twitch come nemmeno nella foto profilo su youtube, so solo che al massimo deve pesare 3 Mb.

    Seconda richiesta Banner:
    questo banner è per Youtube il classico 2560 x 1440 Dimensioni max file: 2 MB, questo pensavo di farlo con immagini di hardware videoludico, esempi sono tastiere/mouse della Razer e in mezzo a questi hardware al centro immagine un microfono cilindrico (ben risaltato) siccome deve rispecchiare interviste e diverse chiaccherate all'interno dei vari video, e se possibile sotto questo microfono metterci il nome del canale cioè KillmasterChannel. Lo stesso banner me lo dovreste fare anche alle dimensioni 900x480 per Twitch.

    Se avete bisogno di altre indicazioni fatemi sapere. Non cerco mercenari ma puro free. Grazie
     
    .
0 replies since 7/3/2015, 11:03   124 views
  Share  
.