Dragon Ball: Xenoverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colos (Perfetto)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball: Xenoverse



    Piattaforme: PC, PS3, X360, PS4, XONE
    Data di uscita: 27 febbraio 2015
    Genere: Picchiaduro/MMO
    Sviluppatore: Namco Bandai

    Descrizione & Informazioni

    Nuovo gioco tratto dal famoso manga ed anime Dragon Ball. Come molti sapranno la serie dei giochi su DBZ ha avuto un grande successo in tutto il mondo, infatti durante i primi anni del nuovo secolo quando la serie era ancora trasmessa sia in Giappone che nel nostro paese, nacquero i primi picchiaduro basati su DBZ per PS2 che trovarono l'apice del proprio successo coi capitoli Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 2, ricordati da tutti come l'esempio ideale a cui picchiaduro basati su anime pasati e futuri si dovrebbero ispirare. Ma purtroppo causa la fine delle varie serie di DB o un genere di giochi famosi per la monotonia a lungo andare, la saga dei giochi targati DB e sempre piu' con gli anni diventata ripetitiva, poco innovativa e senza idee. Trasformandosi anno dopo anno e generazione dopo generazioni in capitoli sempre piu' distorti dall'ideale collettivo dei fans e peggiori sotto quasi ogni aspetto, e quando ormai come nelle puntate del famoso anime sembrava tutto perduto, ecco che arriva prontamente il nostro amato Son Goku a salvare la situazione dal disastro ed in questo caso il Goku di turno e' Dragon Ball Xenoverse. Gli sviluppatori hanno questa volta deciso di innovare totalmente il genere a cui eravamo abituati, creando un gioco misto tra l'MMO dove potremo crearci un personaggio, customizzarlo e viaggiare per un mondo di gioco ed il classico picchiaduro ritornato finalmente allo stile dei Tenkaichi con varie migliorie di nuova generazione. Come nei sogni di ogni ragazzo/a in questo gioco potremo creare il nostro personaggio scegliendo tra le piu' famose razze della storia del manga: Sayan, Umani, Namecciani, Clan di Freezar e Majin. Ogni classe non sara' solo contraddistinta dall'estetica diversa, ma anche da caratteristiche singolari per ogni specie che influiranno su tutta la durata del gioco e sul modo in cui andremo a personalizzare e potenziare il nostro eroe, e dopo un'editor personaggio davvero molto divertente e con diverse scelte custom, Shenron ci evochera' per iniziare l'avventura. La storia principale ripercorrera' tutti i momenti piu' salienti dell'anime e noi nei panni di un pattugliatore spazio-temporale" dovremo mettere a posto il fluire della storia distorta e scoprire chi c'e' dietro agli stravolgimenti continui di essa per salvare l'universo ed il tempo dalla fine. Ogni missione principale poi sblocchera' delle missioni secondarie tutte diverse e varie come mini-storie temporali e accadimenti di esse. Ed ognuna cambiera' e ci ricompensera' con nuove mosse ed equipaggiamenti in base a cosa faremo nella missione. Il mondo di gioco online e' rappresentato nella citta' Toki-Toki, dove incontreremo altri giocatori e potremo creare squadre, sfidarli, fare missioni parallele insieme o semplicemente divertirci a chi compie la posa piu' bizzarra e andare a fare shopping comprando vari equipaggiamenti o esaudendo desideri una volta trovate tutte le sfere del drago. Mentre l'online oltre a potersi far aiutare da altri giocatori anziche' la CPU nelle parallele, potremo anche sfidarli in battaglie online o off-line in tre diverse modalita': Infinita, Battaglia (fino a 3vs3) e classificata per scalare il rank mondiale. In poche parole Bandai ha finalmente "rivoluzionato" e dato quella scossa che tutti aspettavano da tempo, consigliato sopratutto ai fan di Dragon Ball o anime. Se avete mai sognato di creare un personaggio, padroneggiare le mosse piu' distruttive della serie e combattere al fianco dei vostri eroi preferiti questo e' il gioco che attendavate.
    Immagini | Video


    Immagini del gioco









    Video Trailer & Gameplay del Gioco

    Video



    Video





    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©

    colos


    Edited by colos (Perfetto) - 21/3/2015, 00:53
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Fatto molto bene, l'idea del AF non mi dispiace!
     
    .
  3. molo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo. Ho acquistato da poco dragon ball xv per ps4 e volevo chiedere un "aiuto". Il mio avatar è di razza saiyan e sto leggermente progredendo nel gioco e ho sbloccato e acquistato nel negozio l'uniforme demoniaca col mantello di piccolo e quella di radish. Il problema è che non so come fare a farle indossare al mio avatar!! io vado in personalizza ma come costume mi da solo l'uniforme classica che posso mettere o togliere e poi nient'altro!! se invece vado nello zaino (mi pare zaino comunque dove fa vedere gli oggetti posseduti) li vedo ma se li seleziono mi chede se li voglio scartare....non so come fare e sul web non trovo niente....grazie
     
    .
2 replies since 20/3/2015, 23:17   355 views
  Share  
.