Gp Argentina: Rossi c'è!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline

    Gp Argentina: Rossi c'è!



    Si è conclusa qualche ora fa l'ultima gara del campionato MotoGp disputata in Argentina. Nonostante una partenza dall'ottava casella, Valentino Rossi è riuscito ancora una volta nell'impresa di recuperare tutto il margine generato da Marquez ad inizio gara e a vincere (vittoria n° 110 per lui) davanti a Dovizioso e a un combattivo Cal Crutchlow, che è riuscito a spuntarla all'ultima curva sul nostro Iannone. Il fatto più importante è accaduto al penultimo giro quando Rossi e Marquez hanno iniziato una bagharre serrata che ha portato alla caduta di Marc e alla vittoria di Rossi: chiave della sua vittoria è stata nella sua esperienza e nella diversa scelta della gomma posteriore (ExtraHard).



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    The BluesMan

     
    .
  2. $ a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentino enorme in questa gara. Credo che nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile, di solito lui le rimonte le fa, ma non fino a questo punto xD
    Contento anche per Dovi, sta dando belle soddisfazioni sia alla Ducati che a noi. Sarà un bel mondiale, combattuto fino alla fine.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    rossi-c%C3%A8
     
    .
  4. .Rk
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che un Rossi così non l'ho mai visto, un Rossi superiore sia strategicamente che in pista ( sapeva che Marquez avrebbe provato a ripassarlo e lo ha portato all'errore ), anche se aiutato da una Yamaha decisamente forte, mentre la Honda paga il fatto di essersi adagiata sugli allori l'anno passato senza sviluppare la moto. La Ducati è lì pronta a sfruttare un errore del dottore (che probabilmente avverrà, nonostante l'ottimo periodo di forma) per raggiungere la vittoria che manca dal 2010. Lorenzo invece è diventato il "Pedrosa" della situazione, aspettando che Dani, non partecipante ad Austin e qua in Argentina, ritorni a correre ( stop volontario dovuto a una sindrome di ui non ricordo il nome ). Comunque non vedo l'ora di vedere la prossima gara. Forza Italia ! :sbav: :sbav:
     
    .
3 replies since 20/4/2015, 00:25   92 views
  Share  
.