Le 10 cose che non riuscite a sopportare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    png

    Le 10 cose che non riuscite a sopportare






    Fate un elenco delle 10 cose che proprio non riuscite a sopportare, o tollerare. Non devono essere per forza 10, possono essere qualsiasi cosa.

    Le mie sono:
    1. Le persone con gli occhiali scuri (lol);
    2. La maleducazione in generale, in tutte le sue forme (arroganza, prepotenza ecc.);
    3. Le imposizioni;
    4. L'ignoranza.


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,511

    Status
    Anonymous
    1. Cosimo
    2. Chi mangia più di me senza ingrassare (quindi di nuovo Cosimo)
    3. Tutti gli esseri umani (quindi anche Cosimo)

    Per ora non me me vengono in mente altre. (?)
     
    .
  3. be forever onibaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Il giudizio altrui, anzi oserei dire che mi spaventa dato che sono una persona molto timida
    2. Arroganza
    3. Le grida e urla
    Mi ero dimenticata di scrivere l'essere umano nella sua complessità
    E la società

    Edited by be forever onibaku - 23/6/2015, 20:34
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    1. L'ipocrisia (le persone che mentono per il piacere di farlo).
    2. La superbia (le persone che si credono migliori delle altre).
    3. L'apparenza (coloro che si fingono differenti a seconda delle persone con cui hanno a che fare).
    4. Il turpiloquio (le persone che non sanno parlare senza essere volgari).
    5. Il sistema operativo Microsoft Windows
    6. Il pesce, i crostacei e i frutti di mare in generale (non mi piace il sapore).
    7. Il caldo.
    8. La razza umana (nella sua complessità, i singoli individui riesco a gestirli).
    9. L'ignoranza, ma solo quando è accompagnata da saccenza e arroganza.
    10. Le istituzioni (di qualunque genere e conformazione).

    Aze aze.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    To live is to eat. To live is to steal. To live is to kill

    Group
    WA Club
    Posts
    1,296
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    1. Qualcuno che russa (sì, mi fa sbroccare :asd: );
    2. La maleducazione;
    3. L'ignoranza;
    4. Le doppie facce;
    5. La piogga;
    6. Le pubblicità con pop-up.
     
    .
  6. Dafne87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte cose che non posso dire che "non sopporto",le odio invece e sono:

    1) la stupidità
    2) l'invidia
    3) i totalitarismi e tutti gli idioti che li inneggiano
    4) la guerra
    5) le estinzioni di specie viventi causate dall'Uomo
    6) un quarto degli esseri umani
    7) l'inquinamento di questo meraviglioso pianeta e dello spazio che lo circonda (guardate lo schifo di resti di satelliti e vecchie missioni che ruotano attorno al pianeta)
    8) l'Ignoranza
    9) il Natale
    10) le bambole (queste le farei a pezzi solo a vederle,ma siccome mi disgustano da morire non riesco nemmeno a vederle)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    1. I militari, i jadisti, l'Isis ecc.. tranne i fascisti e nazisti perché loro mi fanno ridere con le loro insule ideologie inesistenti...

    2. La legge contro la Canapa. (Come si fa vietare una pianta con cui puoi fare di tutto, solo perché uno degli usi più stupidi e fumarla???)

    3. Salvini (ipocrita coione)

    4. Le forze del ordine in generale (polizia, carabinieri, finanza ecc.) Ma solo quei pochi (per modo di dire) che non rispettano la legge, corrotti, assassini a piede libero ecc.

    5. Coloro che inventando i soldi hanno schiavizzato il pianeta e ucciso miliardi di persone indirettamente, quindi banche comprese.

    6. I jappo e i loro stupidi ed insulsi filler

    7. La chiesa, perché con tutti i miliardi che ha ci sono milioni di poveri cristi affamati... e ci chiedono ancora l'offerta per i poveri.

    7bis. Pubblicità a sfondo benefico, perché ad esempio ce fabio fazio che dice "io ho donato 50mila euro, dona anche tu con un sms da tre euro per salvare ?????" Ma che ca++o hai uno stipendio mensile milionario e doni solo 50 mila euro??? Spera di non passarmi vicino!

    8. I scafisti, il motivo non e l'immigrazione, ma lo stato in cui i poveretti sono costretti a viaggiare, oltre al fatto che si stanno facendo un sacco di soldi.

    9. La Merkel, che indirettamente comanda l'Europa...

    10. Gli Italiani! (Io compreso) perché nonostante stiamo andando alla rovina, tartassati peggio che nel medioevo in cui lo strozzino ti fa pagare meno interessi dello stato ma........... nessuno si ribella.... nessuna vera rivoluzione/guerra civile...... bo...

    Edited by Campo™ - 19/6/2015, 23:05
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1. Il non poter scegliere in quale epoca poter vivere.
    2. Quando la gente ti urla, ti offende. Mi fà incazzare come le persone non capiscano che ognuno è diverso, e c'è chi si sente male anche per una piccola offesa.
    3. Il non aver quasi più, la possibilità di sognare.
    4. Questa divisione tra stati. Il non capire che tutti sono della stessa razza e che dividerli per nazione è brutto.
    5. Il tempo. Il tempo è un qualcosa di terribile, sopratutto per chi è timido e non riesce subito a far qualcosa, sprecando tempo irrecuperabile.
    6. Le persone, tutte. Il continuare a mettersi maschere su maschere, il sentirsi obbligati a diventare ciò che non si vuole essere o ciò che non si è.
    7. Il fatto che i soldi ti condizionano la vita, tu sei ciò che i soldi ti fanno diventare.
    8. La possibilità che possa esistere un Dio.
    9. L'estate, è la stagione che odio di più, non sopporto il caldo e non sopporto le zanzare, in più non riesco a dormire bene.
    10. La mia timidezza.
     
    .
  9. Kuram@
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. I rumori forti e/o continui.
    2. Le persone che parlano a prima mattina.
    3. La razza umana in generale. Tutto ciò di sbagliato che la riguarda: l'pocrisia, l'ignoranza, l'intolleranza, la tendenza a fare le stesse cose che fanno tutti, etc. (Li metto tutti insieme perché non riesco ad elencarli in soli dieci punti).
    4. Il troppo caldo.
    5. I cartoni deficienti come I Simpson, I Griffin, Due Fantagenitori, etc. (Forse a voi piaceranno, ma io li trovo diseducativi e stupidi, oltre che con una trama monotona che va a sfociare nel ridicolo), e quei programmi più idioti di chi li crea, come Il Grande Fratello, L'isola dei famosi, etc.
    6. Quando molte volte una persona vince un programma non per bravura, ma per la sua storia o per una caratteristica (non dote, badate bene) che la differenzia dagli altri (come successe a The Voice con Suor Cristina, che ha vinto ancor prima di mettere piede sul palco).
    7. Un'opera longeva; quando accade, essa tende a diventare monotona e a calare di qualità.

    Edited by Kuram@ - 9/7/2015, 14:37
     
    .
  10. dragomaster900
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 l'arroganza
    2 la pazzia nel rischiare la propria vita a cavolo
    3 le persone taciturne 24h su 24
    4 i bulli
    5 la noia
    6 Le voci dei BM mentre giochi online
    7 le maschere che indossano le persone ( finte )
     
    .
  11. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio... dovrei avere una lista delle cose che odio... ma sono... orientativamente un centinaio di punti.

    Farò una scrematura...

    1. I bigotti
    2. I "vip con gli spicci", ovvero tutte le persone medio sfigate che alla prima occasione fanno i pacconi, magari con la roba degli altri (dato che sono medio sfigate)
    3. Le persone che puzzano e che hanno denti sporchi........... è più forte di me.
    4. Chi non perde occasione per sminuire gli altri
    5. Chi non perde occasione per sopravvalutare se stesso
    6. Hipster, Hippy falliti e fannulloni
    7. Chi non sa cambiare idea
    8. Chi mi chiede cosa mangio, perchè non mangio quello che mangia lui e inizia a tirare fuori le sue notioni di nutrizione, biochimica e medicina... tanto per dar fiato alla bocca.
    9. Gli "spacca-sbrega", ovvero tutti gli sfigati che fanno la voce grossa, ma quando c'è bisogno d'agire si ritirano.
    10. Beh... l'ultimo me lo devo giocare bene, ci penso.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    1 - Le ingiustizie che ti capitano nella vita solo perché tu non sei nessuno mentre quello è figlio di uno che c'ha la grana.
    2 - La Chiesa: per aver trucidato menti eccellenti come Giordano Bruno e averci provato con Galileo e Tommaso Campanella; per aver tentuto l'Italia divisa per 1000 anni, mandando a pu***** la formazione di una identità nazionale; per aver rubato a tutto l'occidente e aver venduto come schiavi i bambini durante le crociate; per aver fornito un servizio di salvataggio ai criminali di guerra nazisti, facendoli espatriare in Brasile e Sud-America.
    3 - L'arroganza combinata con l'ignoranza.
    4 - I tizi che si fanno i risvolti sui pantaloni e si atteggiano a duri quando non hanno neanche la barba.
    5 - Coloro che sono amici quando loro hanno bisogno di te, mentre non si fanno più vivi quando tu hai bisogno di loro.
    6 - La razza umana e gli italiani in particolare, "Franza o Spagna, purché se magna".
    7 - Chi so omologa alla massa, comportandosi esattamente come vuole il sistema.
    8 - I portatili della HP (i tappeti di polvere che si formano dentro sono una rottura).
    9 - La musica commerciale contemporanea che, a mio avviso, non ha anima.
    10 - I pregiudizi che hanno certe persone, specie i controlli "casuali" all'aereoporto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    1- I vegetariani e i vegani, straconvinti che le loro siano delle diete molto sane e criticano te perché mangi la carne... Magna, statte zitto e fatti i ca**i tuoi che campi 100 anni;
    2- Chi ti giudica ancora prima di conoscerti;
    3- Tutto ciò che ha a che fare con la politica;
    4- L'ignoranza;
    5- L'arroganza;
    6- Le raccomandazioni;
    7- Il fatto di non riuscire a trovare un lavoro... nemmeno stagionale... perché serve esperienza, e spesso mi chiedo: Ma se nessuno mi assume, nemmeno per un tirocinio, come me la creo l'esperienza?... Sì, i dilemmi della vita.

    Ne ho scritte solo 7, in realtà ve ne sarebbero una miriade, ma queste sono le più importanti. La 1 e la 7 sono anche un mezzo sfogo :asd:
     
    .
  14. Peppe290
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- Coloro che si lamentano delle cose sbagliate in questo mondo come ad esempio: ipocrisia, arroganza ecc (forse la penso cosi per vari motivi perché mento quando mi fa comodo e anche perché non ci trovo nulla di sbagliato e dico la verità quando ho un motivo ben preciso)
    Cmq
    2- Quelli che criticano in modo offensivo tutto quello che a loro parere è stupido basterebbe dire a me non piace
    3- Coloro che non riconoscono che sono tutt'altro che buoni ma continuano a elogiarsi sostenendo di essere onesti
    4- PEPPA PIG E DORA L'ESPLORATRICE è stato Odio a prima vista
    5- Il razzismo
    6- Quelli che parlano senza sapere quello che stanno dicendo solo perché tutti dicono A loro ripetono A, senza pensare e usare il cervello che è lì in attesa di essere usato
    7- Tutto quello che è scontato (persone,film,anime che hanno una trama scontata o un modo di fare prevedibile)
    8- I rumori continui e forti
    9- Le persone umili
    10- Quando cerco qualcosa su google e non la trovo e spuntano risultati che sono del tutto diversi sono li perché c'è qualche parola uguale
     
    .
  15. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- I maneschi e l'eccessivo contatto fisico.
    2- Il misto di arroganza ed ignoranza, prese singolarmente non le trovo poi così fastidiose anzi il misto ignoranza ed umiltà lo reputo un pregio assai raro.
    3- L'imporre la propria opinione sugli altri.
    4- Programmi stupidi come "I Simpson", "I Griffin", "Il Grande Fratello", "L'Isola dei Famosi" ecc... non solo li trovo stupidi ma diseducativi, volgari ed inutili.
    5- La stupidità delle persone, ottimo esempio è "cercasi dipendente con esperienza".
    6- La maleducazione in tutte le sue forme, dal fumarti in faccia al linguaggio.
    7- Il caldo.
    8- I pregiudizi ed il giudicare a sproposito.
    9- Essere paragonato a qualcuno elogiandone esclusivamente le cose positive.
    10- L'incoerenza delle persone.
     
    .
23 replies since 19/6/2015, 16:15   1022 views
  Share  
.