Naruto shippuden: ultimate ninja storm 4
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' un bel gioco e ci giocherò fino a star male !!!
    80.00%
    4
  • E' uno schifo di gioco a cui non giocherò mai !!!
    20.00%
    1
  • Non è il massimo ma ci giocherò lo stesso !!!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Naruto shippuden: ultimate ninja storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian Explosion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dvxm2fK



    Salve a tutti ne aprofitto per aprire un topic inerente all'ultimo nonchè piu atteso gioco di Naruto su console next gen.
    Ho inserito anche il sondaggio per votare.

    PREGI/DIFETTI


    Inizierò io la discussione portando immediatamente alla luce delle cose che reputo a dir poco abominevoli e se gia la CC2 la odiavo,ora la detesto ancor di più.
    Questo scempio si commenta da solo.................non ho parole...........






    Cioè come è piu che evidente,il Susanoo perfetto è piu piccolo di quello al secondo stadio che non ha neanche le gambe. :*qui: :*manò: :sisi:

    E questo dovrebbe essere il piu bel gioco della serie storm ????????????? WTF ?????!! Una cosa è certa non spenderò nemmeno un centesimo per questa schifezza e penso sia doveroso smettere di incoraggiare la CC2 a creare giochi perchè questo mi sembra sbagliato,noi fan meritiamo un gioco che sia all'altezza delle nostre aspettative non prese in giro del genere con Susanoo perfetti piu piccoli di quelli a livello base. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Scusate lo sfogo ma lo stanno spacciando per un giocone splendido quando è un gioco di me**a e i fan ci cascano ogni anno e comprano,comprano e comprano.

    Concludo infine mostrando un dettaglio sui personaggi giganti nei videogiochi.


    Ecco queste qui sono proporzioni fatte come Dio comanda,ed è cosi che un Susanoo perfetto dovrebbe essere proporzionato,quindi non è neanche di dire che creare un personaggio gigante da farci stare nello schermo sia tanto difficile,basta solo saper sistemare le telecamere ma vabbè la CC2 manco quello sa fare.
    Io non so voi ma mi sento preso in giro,non è possibile che siano arrivati a fare 6 giochi e che l'ultimo anzichè essere il migliore sia perfino peggiore degli altri,io non posso giocare seriamente con un Susanoo perfetto o una volpe che sono piu bassi di un susanoo base suvvia è ridicolo. :asd: :asd: :asd: ma ve lo immaginate nel manga se il Susanoo di Itachi fosse piu grosso di quelli di Kakashi,Sasuke o Madara hahahaha,c'è da piangere........sul serio.........ma che razza di incompetenti.
    Ah vabbè dovrei elencare dei pregi oltre che i difetti,ah si dunque un pregio......framerate migliorato :B): beh che dire,qusto si che me lo farà rivalutare in positivo. XD

    Trovo anche assurdo che abbiano avuto il barbaro coraggio di mostrare questo gioco all'E3 e ancora una volta date le critiche positive quelli dell'E3 hanno dimostrato di non capire un beneamato C***o di videogiochi. Cioè hanno demolito i vari raging blast e ultimate tenkaichi e non mi hanno demolito la serie storm,ma stiamo scherzando ma dove sono i giocatori esigenti di un tempo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ...ma dove sono i giocatori esigenti di un tempo.

    Me lo chiedo anch'io....

    Comunque lo voglio nonostante faccia cagare come è proporzionato il susanoo... cioè... e vero che nella realtà (anime) e giga come goku scimmione ma ormai la ca++ata e stata fatta! Sperem che nel prossimo futuro faranno tutto decentemente...
     
    .
  3. Galaxian Explosion
        Like  
     
    .

    User deleted


    In fin dei conti ci giocherei anch'io ( forse ) però la storia dei Susanoo mi fa davvero arrabbiare,anche perche io adoro i Susanoo e non mi sarei mai aspettato uno scempio simile. XD

    Avrei preferito che avessero continuato a usarli solo nei jutsu rapidi a filmato e basta piuttosto che fargli così male.

    Ho sempre sorvolato sulle dubbie meccaniche di gameplay di storm perchè dopotutto c'erano anche cose buone,ed è vero che i picchiaduro anime sono piu modesti dei picchiaduro come Tekken o mortal kombat anche i vari dragon ball se ne salvavano pochi.

    Di positivo almeno c'è che i personaggi (non giganti) siano fatti bene. ;)

    Tipo Obito Jinchuriki o quello con parziale chakra del Rikudo sarà fighissimo senza dubbio.


    P.S bell'avatar :chidori:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Concordo pienamente... ma e difficile che fanno un gioco che come caratteristiche eguagli Tekken...

    Come ho già detto speriamo che il prossimo sia meglio...

    Ps: GRAZIE ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Salve a tutti, avrei una richiesta che riguarda questo gioco, ora anticipo che ho già giocato a tutti gli storm nel passato e mi sono piaciuti però l'opzione l'avevo già disattivata sulla play3 quindi non ci facevo caso.. la domanda è piuttosto banale e non so se potrete rispondermi.. ci sarà l'opzione del togliere la vibrazione sulla versione xboxone? perchè la vibrazione non mi è mai andata a genio e a dirla tutta la odio.. e con questa one non esiste alcuna opzione per toglierla quindi devo avere speranze nei giochi...
     
    .
4 replies since 21/6/2015, 23:19   325 views
  Share  
.