Qual è l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Io Closer, con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen. Drammatico, sentimentale. Carino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    TED 2 di Seth MacFalane, con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Jessica Barth e la partecipazione straordinaria (...) di Morgan Freeman.

    Boiata assurda, ricca di volgarità, doppi sensi e abuso di droghe (leggere). Consigliato soprattutto a un pubblico di minori che voglio comprendere meglio come saranno a 30-35 anni: divorziati, soli, senza lavoro e strafatti, ma soprattutto abbandonati dal resto del mondo ed emarginati. Per il resto mi ha fatto sorridere due o tre volte, non lo definire comico, ma solo spicco e trash.
    Mark Wahlberg è sprecato per questo genere di film, preferisco quando ricopre ruoli in cui fa il comico duro (tipo l'agente Dignam in The Departed di Martin Scorsese). Amanda Seyfried deve sempre mettere in mostra le sue doti canore in ogni film dove compare e Jessica Barth, beh, hanno inquadrato più il suo fondo schiena che il suo volto (peccato perché sa recitare abbastanza bene per essere un'attrice presa più in considerazione per le sue curve che per le sue capacità). Non mi sbilancio su Seth MacFarlane perché nella versione italiana si perde il suo doppiaggio e Morgan Freeman fa qualche sporadica apparizione.

    Voto: 6,5

    Aze aze.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Io ho visto Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, nonostante le numerose critiche negative a me è piaciuto molto (a parte le acrobazie di Legolas). Sì, è molto diverso dal libro, ma già si capiva dal primo film,
    quando si viene a sapere che Azog è sopravvissuto, poi nel secondo con la comparsa di Tauriel (inesistente, ma ben inserita nel tutto, non mi è dispiaciuta poi tanto). Lodi e lodi a Richard Armitage, attore che seguo molto ultimamente perché mi piace assai, che interpreta in modo impeccabile The best dwarf of the world before Gimli, Thorin Oakenshield! u_u Mi sono piaciute molto le scene nelle quali viene espressa la pazzia di Thorin, soprattutto quelle in cui riconosce di non essere più il nano di prima e esce da quest'ultima prendendo la corona e lanciandola via, infine mi è piaciuta la scena della morte di questo personaggio, molto commovente, interpretata egregiamente, qui anche Freeman è stato bravissimo ç_ç
    Io non mi stancherei mai di vedere l'intera trilogia, aspetto novembre per comprarmi la versione estesa (più che altro, mi garba vedere il dietro le quinte ^^''')<3 Volevo lodare anche il recentemente scomparso Christopher Lee, perfetto anche nelle ultime interpretazioni di Saruman.

    Edited by Stratego - 5/7/2015, 10:21
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Occhio agli spoiler, Kat. Neppure io capisco tutto questo astio per i film di Lo Hobbit, soprattutto il primo. L'ultimo devo ancora vederlo.
    L'ultimo film che ho visto è stato Il pianeta del tesoro. Era una vita che dovevo recuperarlo, e avendo trovando uno spiraglio ho concluso anche l'ultimo film Disney che mancava all'appello.

    Edited by Stratego - 5/7/2015, 10:49
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa. Grazie per averlo messo sotto spoiler.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Terminator Genisys,
    lo so che deve ancora uscire in Italia, ma che me frega a me?

    Il film è una riproposizione in stile realtà alternativa del celebre primo film della saga originale (1984). L'idea è stata buona, peccato che tecnicamente non colpisce. Si discosta troppo dalla trama del precedente film, inserendo parti del secondo, del terzo e del quarto; il tutto contornato da un nuovo nemico che francamente mi ha lasciato alquanto... deluso (avrei preferito il classico confronto con un singolo T-800, magari solo più cazzuto di quello vecchio).
    Belle alcune sequenze del film che mi hanno riportato indietro di decenni, visto che sono quasi identiche a quelle del film del 1984. Ottima la parte di Kyle Reese (Jai Courtney), discreta quella di Sarah Connor (Emilia Clarke), anche se l'ho trovata inadatta in questo ruolo, forse perché troppo legato ai ricordi di una stupenda Linda Hamilton. Pessima quella di Schwarzy che ormai è troppo vecchio per fare la parte del Terminator anziano. Comunque lo consiglio a tutti coloro che amano gli Sci-Fi come me, ma lo sconsiglio a chi è stato un patito della prima saga che, escluso il terzo film, meritava molto di più.

    Aze aze.
     
    .
  7. Misao-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io american snaiper,tratto da una storia vera;parla di un cecchino che diventa una leggenda per la sua bravura e per proteggere il suo paese trascura la famiglia,ma tra un amico e l'altro che muoiono davanti ai suoi occhi comincia a tornare l'uomo di una volta,e smette di essere una macchina da guerra,cominciando a pensare al suo futuro come padre e come marito...molto bello ve lo consiglio...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    A casa, Fuori in 60 secondi: un vecchio film di ladri d'auto con Nicolas Cage ed Angelina Jolie; enjoyable ...

    Al cinema, L'attacco dei giganti parte II: devo davvero descriverlo? :P
    Buono il doppiaggio (non stellare come quello inglese, e ancora un pochino sotto a quello di Ergo Proxy - buono - che ho visto di recente); e, anche se non è un must vederlo, il tuo anime prefertito su grande schermo è very enjoyable.
     
    .
  9. sharingan's boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io "Equals" Con Kristen Stewart.
    Non so se avete visto The Giver, il mondo di Jonas,
    ma la trama è la stessa, una società di persone inibite contro le emozioni. ovviamente poi però molti umani cominciano a provarle ma sono atalogate come una malattia. la storia è incentrata sui due protagonisti (uomo e donna) che vivendo la loro relazione non vorranno più tornare indietro e dovranno evitare di essere inibiti nuovamente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Robin Hood, con Russell Crowe.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Ho visto Inside Out in lingua originale, molto simpatico, la Pixar non delude ;D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Quello di Robin Williams che è un polacco ebreo e mente sulla radio inventando notizie per gli altri Ebrei e dandogli speranza, non ricordo il titolo, carino.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Kat94. @ 14/9/2015, 21:19) 
    Ho visto Inside Out in lingua originale, molto simpatico, la Pixar non delude ;D

    Io l'ho visto ieri in italiano e non mi è piaciuto un gran che.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shark.93 @ 19/9/2015, 10:43) 
    CITAZIONE (.Kat94. @ 14/9/2015, 21:19) 
    Ho visto Inside Out in lingua originale, molto simpatico, la Pixar non delude ;D

    Io l'ho visto ieri in italiano e non mi è piaciuto un gran che.

    Condivido...

    Aze aze.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GANTZ @ 19/9/2015, 12:46) 
    CITAZIONE (Shark.93 @ 19/9/2015, 10:43) 
    Io l'ho visto ieri in italiano e non mi è piaciuto un gran che.

    Condivido...

    Aze aze.

    Già, non sta in piedi GANTZ! :*pazzo: E poi è tristissimo!! :whjk:
     
    .
90 replies since 4/7/2015, 18:44   1407 views
  Share  
.