Eminem e la sua nuova 'droga'

Marshall Mathers dopo l'overdose del 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iVale!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eminem e la sua nuova 'droga'
    Marshall Mathers dopo l'overdose del 2007



    Momenti duri e difficili per il rapper Marshall Mathers che per uscire dalla droga si è dato al jogging diventandone dipendente.
    Dopo l'overdose del 2007 e dopo i tanti farmaci (come Vicodin e Valium) Eminem è arrivato a pesare 105kg e così ha deciso di dimagrire facendo tantissimo esercizio fisico.
    Ecco la storia raccontata dallo stesso Marshall:

    '' Sono diventato un criceto, ho avuto un disturbo ossessivo-compulsivo per le calorie. Mi sono lasciato un po' prendere la mano, i farmaci ti lasciano un buco nello stomaco l'unico modo per non sentire dolore era mangiare e io ho mangiato molto e male.
    L'attività fisica mi ha permesso di mantenere alte le mie endorfine naturali e ha risolto anche i miei problemi con il sonno.
    Avevo il cervello di un drogato. Correvo più di 27 km al giorno sul tapis roulant; correvo quasi 14 km in un'ora al mattino e poi, tornato dallo studio, altri 14, assicurandomi di bruciare sempre 2000 calorie al giorno. Ho corso così tanto da farmi male. Mi sono strappato i flessori dell'anca.''


    Nonostante questa brutta esperienza ha confessato che ancora oggi segue programma di fitness in DVD, e ha affermato come uscire dalle dipendenze sia difficile, qualunque dipendenza sia.

     
    .
0 replies since 7/8/2015, 08:09   456 views
  Share  
.