Demi Lovato - ASK:REPLY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous

    DEMI LOVATO
    ASK: REPLY



    Video




    Intervista
    Se tu potessi vivere all'interno di uno dei tuoi video musicali, quale sceglieresti e perché?

    Non saprei! Il mio video di "Let It Go" era veramente figo, perché ero in una casa da sogno, c'era la neve, il ghiaccio, era tutto così magico... !

    Qual è la tua canzone preferita nel nuovo album?

    La mia canzone preferita del mio nuovo album in questo momento è "Confident".
    Confident è una canzone con un fortissimo messaggio, adoro il ritmo, il ritornello ti rimane in testa... Al momento, è la mia canzone preferita.


    Se tu avessi una macchina del tempo, dove torneresti e perché?

    Per me tornare indietro, è tornare ai tempi di Gesù. Sarebbe bello... Veder l'acqua trasformarsi in vino, sarebbe veramente epico.

    Descrivi le "Lovatics" (le sue fan) in tre parole.

    Passionali, senza confini, sorprendenti.

    Quale artista emergente stai ascoltando recentemente?

    Sto ascoltando Tove Lo... Adoro Tove Lo... È fantastica.

    Ci sono delle parole specifiche all'interno di "Confident" che metteresti in risalto rispetto alle altre? Quali sono e Perché?

    Direi "So you say I'm complicated, That I must be outta my mind, But you had me underrated" (Così tu dici che sono complicata, che dovrei essere fuori di testa, ma mi hai sottovalutata). Perché sento proprio di volere nella mia carriera che la gente veda davvero cosa sono in grado di fare e sono pronta!

    Qual è l'artista attuale con cui vorresti assolutamente collaborare?

    Allora... L'artista attuale con cui desidererei collaborare è Tove Lo.. O The Weeknd.

    Qual è la cosa, di te, che potrebbe far sorprendere le persone?

    Una cosa della quale le persone sarebbero sorprese di sapere su di me è che...Io...Ho le unghie finte. Sì, me le applico una ad una ogni mattina.

    Qual è la cosa che più preferisci durante i tour?

    La cosa che più preferisco durante i tour è vedere i miei fan di tutto il mondo, viaggiare in posti diversi, vivere il mondo, anche se è nella stanza di un hotel. Essere in posti dove normalmente non sarei è abbastanza figo.


    Traduzione offerta da ˜orocea e Calliøpe ©
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Non leggo neanche perché non mi piace come donna a prescindere... :sick:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Nulla da dire al lavoro, ma Demy Lovato (mi piace infilare le y, a caso, nei nomi) non sprizza di loquacità e intelligenza, specialmente in questa intervista. A parte il suo ripetitivo slang giovanile americano (poi ci lamentiamo che gli italiani non sanno scrivere), la sua risposta sui tempi di Gesù Cristo mi ha lasciato di stucco. Un periodo tetro sia per il popolo Ebraico che per quello Palestinese: rivolte, insurrezioni contro il potere dell'Impero romano, carestie e brigantaggio. Senza contare che non esistono prove storiche, certe, dell'esistenza di Gesù e tanto meno che sia nato e vissuto nel primo secolo. Credo sarebbe stato sicuramente "epico" vedere l'acqua che restava acqua, mentre si moriva di fame, si rischiava di essere uccisi e violentati in casa o si veniva arrestati e poi flagellati se non pagavi le tasse. Epico.

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GANTZ @ 14/10/2015, 15:48) 
    Nulla da dire al lavoro, ma Demy Lovato (mi piace infilare le y, a caso, nei nomi) non sprizza di loquacità e intelligenza, specialmente in questa intervista. A parte il suo ripetitivo slang giovanile americano (poi ci lamentiamo che gli italiani non sanno scrivere), la sua risposta sui tempi di Gesù Cristo mi ha lasciato di stucco. Un periodo tetro sia per il popolo Ebraico che per quello Palestinese: rivolte, insurrezioni contro il potere dell'Impero romano, carestie e brigantaggio. Senza contare che non esistono prove storiche, certe, dell'esistenza di Gesù e tanto meno che sia nato e vissuto nel primo secolo. Credo sarebbe stato sicuramente "epico" vedere l'acqua che restava acqua, mentre si moriva di fame, si rischiava di essere uccisi e violentati in casa o si veniva arrestati e poi flagellati se non pagavi le tasse. Epico.

    Aze aze.

    In questo periodo la domanda "Se potessi tornare indietro nel tempo, in quale epoca vivresti" sta dando sfoggio di molte risposte intelligenti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (˜orocea @ 14/10/2015, 19:13) 
    CITAZIONE (GANTZ @ 14/10/2015, 15:48) 
    Nulla da dire al lavoro, ma Demy Lovato (mi piace infilare le y, a caso, nei nomi) non sprizza di loquacità e intelligenza, specialmente in questa intervista. A parte il suo ripetitivo slang giovanile americano (poi ci lamentiamo che gli italiani non sanno scrivere), la sua risposta sui tempi di Gesù Cristo mi ha lasciato di stucco. Un periodo tetro sia per il popolo Ebraico che per quello Palestinese: rivolte, insurrezioni contro il potere dell'Impero romano, carestie e brigantaggio. Senza contare che non esistono prove storiche, certe, dell'esistenza di Gesù e tanto meno che sia nato e vissuto nel primo secolo. Credo sarebbe stato sicuramente "epico" vedere l'acqua che restava acqua, mentre si moriva di fame, si rischiava di essere uccisi e violentati in casa o si veniva arrestati e poi flagellati se non pagavi le tasse. Epico.

    Aze aze.

    In questo periodo la domanda "Se potessi tornare indietro nel tempo, in quale epoca vivresti" sta dando sfoggio di molte risposte intelligenti.

    Non esiste una risposta sensata a questa domanda, semplicemente perchè qualsiasi epoca ha un aspetto positivo e uno negativo. Piuttosto si potrebbe dire che vi sono risposte più accettabili e altre meno, ma qualsiasi sia il periodo storico scelto ci sarà sempre chi non si tratterrà dall'evidenziarne i problemi.
    Purtroppo questa volta, e solo per questa volta, trovo il commento di GANTZ piuttosto banale...
    Probabilmente la scelta migliore sarebbe quella di non rispondere a una domanda del genere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Quello che volevo sottolineare è che trovo più sensato rispondere: "mi piacerebbe essere vissuto in tale periodo per poter fare, conoscere, vedere o rivivere tali momenti, esperienze, situazioni, etc". Ci sono una quantità enorme di periodi storici in cui poter incontrare figure di spicco, menti brillanti, veder costruire opere famose, rivivere scoperte o grandi passi per la civiltà antica e moderna.
    Invece se ne escono con frasi fatte, da ritardati, che non stanno né in cielo né in terra.
    Demy Lovato ha risposto a una domanda banale con una risposta "senza senso". Che utilità morale, intellettuale o spirituale potrebbe avere incontrare Gesù Cristo per vedere come trasformava l'acqua in vino? Avrebbe tranquillamente avuto più senso rispondere in modo completamente differente: poter assistere all'avvento del Messia, incontrare gli Apostoli, presiedere agli insegnamenti del Nazareno, lottare al fianco degli oppressi, seguire il cammino di Gesù in prima persona, conoscerlo o anche solo stringergli la mano. Invece no, è molto più epico credere che un uomo trasformi l'acqua in vino e il vino in coca cola.

    Le mie credenze religiose sono alquanto limitate, non credo affatto nell'esistenza storica di Gesù Cristo, ma rispetto comunque il credo altrui. Quindi non è un attacco alla risposta di per se, ma a come è stata impostata; perché resta, pur sempre, una risposta idiota a una domanda semplicissima.

    Un po' come Miss Italia ha risposto che vorrebbe vivere durante la Seconda Guerra Mondiale (per vedere se quello che dicono di quel periodo è vero) perché tanto le donne non vanno a combattere, quindi non rischierebbe nulla. Ma che diavolo di risposta è? Posso accettare che uno voglia vedere la Guerra da vicino, ma avrebbe potuto fornire motivazioni molto più sensate e logiche: "per comprendere meglio gli orrori della guerra, per dare un contributo a cambiare la storia, per vedere come hanno vissuto i nonni, per lottare a fianco della resistenza, etc..."

    Poi non è vero che tutti i periodi storici sono brutti o c'è stato qualcosa di negativo. È il territorio della Palestina che è sempre stata una terra di conflitti e guerre. Oltre tutto quel periodo dal 50-40 a.C. al 30-40 d.C. sono proprio gli anni delle rivolte al dominio dell'Impero romano, in cui briganti e rivoltosi mettevano a ferro e fuoco l'intero territorio per impedire che la gente pagasse i propri tributi ai Romani. Non a caso non esistono documentazioni scritte di quel periodo storico (a parte quelle romane), proprio perché quasi tutto veniva distrutto o saccheggiato, un giorno sì e l'altro pure.

    Vabbé, come al solito sono andato OT.
    Demy Lovato >>>>> Alice Sabatini.

    Aze aze.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    È una delle interviste più banali che io abbia mai sentito, ma forse è perchè non ho motivo di interessarmi a personaggi di questo tipo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Vorrei però spezzare una lancia a favore di Demi. Purtroppo questo tipo di interviste sono molto "Botta e risposta" e quindi lei ha cercato di rispondere in maniera sintetica e rapida. Magari la questione su Gesù perché l'ha buttata un po' lì, la prima cosa che le è venuta in mente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Orocereali, ma è risaluto che questi VIP hanno livelli intellettuali e culturali abbastanza bassi. Dopo tutto quando hai fama e successo non ti metti di certo a passare le tue giornate a studiarti la legge sulla termodinamica. Poi è risaputo che i giornalisti sono infidi e spesso formulano domande proprio per ricevere risposte del genere. Non credo che il giornalista (o la giornalista) abbia posto solo 10 domande alla Lovato, ma sicuramente hanno inserito nel video solo quelle a cui aveva risposto in maniera più utile alla rubrica.

    Aze aze.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GANTZ @ 15/10/2015, 14:46) 
    Orocereali, ma è risaluto che questi VIP hanno livelli intellettuali e culturali abbastanza bassi. Dopo tutto quando hai fama e successo non ti metti di certo a passare le tue giornate a studiarti la legge sulla termodinamica. Poi è risaputo che i giornalisti sono infidi e spesso formulano domande proprio per ricevere risposte del genere. Non credo che il giornalista (o la giornalista) abbia posto solo 10 domande alla Lovato, ma sicuramente hanno inserito nel video solo quelle a cui aveva risposto in maniera più utile alla rubrica.

    Aze aze.

    Le domande sono state poste dai fan di Twitter penso. :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Ancora peggio, ci saranno stati come minimo trentordici millemila domande. Sicuramente hanno selezionato le più votate o "epiche".
    Comunque non ho mai ascoltato nulla di Demi Lovato (anche perché pensavo fosse un'attrice). Quindi ora mi faccio del male pissiccologico.

    Aze aze.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Carina la ragazza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GANTZ @ 15/10/2015, 16:03) 
    Ancora peggio, ci saranno stati come minimo trentordici millemila domande. Sicuramente hanno selezionato le più votate o "epiche".
    Comunque non ho mai ascoltato nulla di Demi Lovato (anche perché pensavo fosse un'attrice). Quindi ora mi faccio del male pissiccologico.

    Aze aze.

    Ha talento te lo assicuro! :D
     
    .
12 replies since 14/10/2015, 14:20   175 views
  Share  
.