GP Giappone : Pedrosa vince davanti a Rossi e Lorenzo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    GP Giappone : Pedrosa davanti a Rossi e Lorenzo.



    Il GP del Giappone, svoltosi a Motegi la domenica scorsa, vede vittorioso Daniel Pedrosa, che ottiene la sua prima vittoria stagionale, mantenendo intatto il record di almeno una vittoria per campionato, record che dura dal suo debutto in Motogp nel 2006. Per la terza volta in 4 gare la presenza della pioggia (assente nei primi 11 round) mescola le carte, e stavolta a vincere è Pedrosa, che rimonta passando prima Dovizioso (quinto a fine gara) e poi i 2 piloti Yamaha (con Rossi davanti a Jorge), e aggiudicandosi la vittoria (da notare che nelle ultime 4 gare hanno vinto 4 piloti diversi, in ordine Rossi, Marquez, Lorenzo e Pedrosa). Pedrosa si riafferma quindi come top rider, in seguito anche al secondo posto del GP d'Aragona ottenuto ai danni di Rossi, riuscendo a battere per la prima volta stagionale Marquez, togliendo i 5 ritiri del campione in carica. Per quanto riguarda gli altri piloti si segnala il ritiro di Iannone (forse il primo di questo'anno ), che nonostante ciò può ancora arrivare terzo nel mondiale davanti a Marquez.Classifica: Rossi 283, Lorenzo 265, Marquez 197, Iannone 172, Pedrosa 154.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Scusami ma, rivedendo qualche video della gara ho avuto l'impressione che la moto di Valentino non andasse forte quanto quella di Pedrosa; è corretto? Oppure era Vale che non era informa o cose simili?

    [Non seguo molto la moto GP, ma questa cosa mi ha lasciato un po' spiazzato durante il video che ho visto ... ]

    Grazie. ^_^

    Edited by Shark.93 - 29/10/2015, 00:59
     
    .
1 replies since 14/10/2015, 20:35   59 views
  Share  
.