un'idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    anni fa, durante le lezioni al liceo, mi annoiavo a morte così durante le spiegazioni della prof la mia mente vagava inventandosi una storia...
    passavano i giorni e prendevano forma personaggi, luoghi, avvenimenti

    ne parlai con alcuni miei coetanei che frequentavo quotidianamente, i quali interessati, mi chiesero di dar forma al mio racconto

    io non so disegnare, quindi mi limitai semplicemente a scriverla...

    da allora salvo qualche disegno da parte di un amico, bravissimo disegnatore, ma con poca volontà, questa storia è rimasta solo scritta in un quaderno...

    mi piacerebbe tanto che prima o poi riesca trovare qualcuno che abbia voglia di disegnarla per poi tramutarla in un manga da pubblicare...

    per farla estremamente breve diciamo che potrebbe assomigliare a Berserk ma posso assicurarVi che ha un suo carattere molto, molto personale, quindi chiunque può essere interessato a tutto ciò che mi contatti, anche per eventuali chiarimenti o domande

    grazie per l'attenzione

    Davide
     
    .
  2. Rur crazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono molto interessato,ma come posso contattarti?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rur crazy @ 25/8/2016, 22:00) 
    io sono molto interessato,ma come posso contattarti?

    ti mando la mia mail in u MP

    (:
     
    .
2 replies since 9/11/2015, 18:10   110 views
  Share  
.