Domanda urgente poco prima dell'uscita del gioco di naruto storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Salve a tutti, avrei una domanda per i pochissimi giocatori che hanno provato l'anteprima o sanno qualcosa del gioco naruto shippuden ultimate ninja storm 4.. è una domanda un po' banale ma deriva dal non sopportare proprio l'opzione, che tolgo subito all'inizio senza nemmeno cominciare qualsiasi partita.. ho saputo che è impossibile levarla dalla xboxone.. la mia domanda, come avrete già capito è.. si può togliere l'opzione della vibrazione in naruto storm 4? se la risposta sarà negativa si rovinerà la mia aspettativa del gioco.. che è già bassa perchè ho visto un gameplay in inglese per ps4 di un ragazzo, il gioco è bellissimo, ma quando ha aperto le opzioni non c'era nulla a riguardo, a meno che non sia lì ma nel menù start.. datemi una mano.. odio che mi vibrino tutte le mani ogni movimento...
     
    .
  2. SunBro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato la Demo su PS4. Infatti non c'è la possibilità di togliere la vibrazione (probabilmente metteranno questa opzione nel gioco completo). Comunque basta che vai nelle impostazioni della Ps4>Dispositivi >Controller e rimuovi il segno di spunta da "Abilita vibrazione".
     
    .
1 replies since 1/2/2016, 10:53   211 views
  Share  
.