WE

presentazione ignorante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Feel like a BANCONOTA

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Rovereto, TN Italy

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Gabriele, ho 19 anni e abito a rovereto in provincia di Trento, mi sono diplomato come Operatore del legno (ossia falegnameria) e adesso sto cercando lavoro mentre continuo a studiare a scuola serale come geometra.

    Fra le mie passioni principali trovate la scultura e la pirografia per quanto riguarda il legno, pratico sport quali snowboard, arrampicata e un po di ciclismo, gioco a DotA 2 per quanto riguarda il gaming e qualche volta skyrim, fra le mie altre attività ci sono la lettura di libri, manga, anime e il tutto mentre sorseggio una bella tazza di thé nero.

    Non sono molto bravo nelle presentazioni quindi ho scritto un qualcosa di semplice e sbrigativo spero sia sufficiente :P ad ogni modo durante la mia permanenza sul foro mi impegnerà a personalizzare il profilo quando avrò il tempo

    SEE YA! :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono le presentazioni ignoranti, ma la tua non lo è abbastanza, te lo dico... ù_ù
    Comunque hai delle passioni stupende, e ad occhio direi pure difficili. E pure gli sport che pratichi in quanto a bellezza non son da meno. Welcome in WA, Gabriele. ò.ò
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Welcome!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous