WE

presentazione ignorante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Feel like a BANCONOTA

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Rovereto, TN Italy

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Gabriele, ho 19 anni e abito a rovereto in provincia di Trento, mi sono diplomato come Operatore del legno (ossia falegnameria) e adesso sto cercando lavoro mentre continuo a studiare a scuola serale come geometra.

    Fra le mie passioni principali trovate la scultura e la pirografia per quanto riguarda il legno, pratico sport quali snowboard, arrampicata e un po di ciclismo, gioco a DotA 2 per quanto riguarda il gaming e qualche volta skyrim, fra le mie altre attività ci sono la lettura di libri, manga, anime e il tutto mentre sorseggio una bella tazza di thé nero.

    Non sono molto bravo nelle presentazioni quindi ho scritto un qualcosa di semplice e sbrigativo spero sia sufficiente :P ad ogni modo durante la mia permanenza sul foro mi impegnerà a personalizzare il profilo quando avrò il tempo

    SEE YA! :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono le presentazioni ignoranti, ma la tua non lo è abbastanza, te lo dico... ù_ù
    Comunque hai delle passioni stupende, e ad occhio direi pure difficili. E pure gli sport che pratichi in quanto a bellezza non son da meno. Welcome in WA, Gabriele. ò.ò
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Welcome!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Cavolo, io fatico a fare tutto nell'arco di 24 ore (che di solito non faccio niente) e tu invece riesci a fare tutte queste cose? Complimenti.
    Se ti sei già diplomato come artigiano del legno, quale utilità riscontri nel cercare di prendere un diploma da geometra? Te lo dico solo perché sono Geometra da 15 anni e non mi è mai capitato di riuscire a trovare lavoro inerente al mestiere.
    Comunque benvenuto.

    Aze aze.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Feel like a BANCONOTA

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Rovereto, TN Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GANTZ @ 10/4/2016, 21:36) 
    Cavolo, io fatico a fare tutto nell'arco di 24 ore (che di solito non faccio niente) e tu invece riesci a fare tutte queste cose? Complimenti.
    Se ti sei già diplomato come artigiano del legno, quale utilità riscontri nel cercare di prendere un diploma da geometra? Te lo dico solo perché sono Geometra da 15 anni e non mi è mai capitato di riuscire a trovare lavoro inerente al mestiere.
    Comunque benvenuto.

    Aze aze.

    Finita la scuola, dopo qualche mese passato a oziare, mi sono accorto che non sono per niente quel tipo di persona sedentaria :P quindi quando ho voglia e l'opportunità di far qualcosa all'aperto non ci penso due volte ahahah

    Per quanto riguarda gli studi non ho pensato che finito le medie sarei andato a fare questo, cioè si mi piace lavorare il legno ma poi nel programma scolastico abbiamo iniziato a parlare delle case eco-sostenibili e negli ultimi 2 anni mi sono interessato all'edilizia e alla topografia così ho deciso di iscrivermi ad un'istituto tecnico per ottenere la maturità (poiché un professionale essendo un triennio non la concede)e chi lo sa. in un futuro lontano pure l'università!

    In sostanza mi piacerebbe approfondire il discorso case eco sostenibili.

    Edited by 1000LIRE - 11/4/2016, 07:13
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Si fa quel che si può.

    Group
    WA Club
    Posts
    1,626
    Location
    Route 66

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
5 replies since 8/4/2016, 13:41   61 views
  Share  
.