Captain America: Civil War (Informazioni, Trama,Trailer)

Informazioni | Trama & Trailer Ufficiale / azione, fantascienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Captain America: Civil War Film
    Informazioni | Trama | Trailer Ufficiale



    Titolo originale: Captain America: Civil War
    Uscita: 2016
    Paese: USA
    Regia: Anthony e Joe Russo
    Anno: 2016
    Genere: azione, fantascienza
    Durata: 147 minuti
    Interpreti e personaggi: Chris Evans: Steve Rogers / Captain America
    Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man
    Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, more...


    Descrizione

    Captain America: Civil War è un film di supereroi americano della Marvel Comics del personaggio Capitan America, prodotto da Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. E 'il sequel di Captain America: Il primo vendicatore e Captain America: The Winter Soldier, e il tredicesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU).

    Trama

    Un anno dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, un altro incidente internazionale concernente i Vendicatori con conseguente danno collaterale spinge i politici a formare un sistema di responsabilità e un organo di governo per stabilire quando richiamare la squadra. E' qui che si crea il conflitto fra Captain America e Tony Stark, dove Tony sostiene il Governo al contrario di Captain America. Il risultato è la fratturazione dei Vendicatori in due fazioni uno opposte all'altra, che li vede combattere, mentre il mondo è minacciato da un nuovo nemico.

    plus Registrati user_comment Info & Supporto

    Anteprima / Trailer
    Dal 4 maggio 2016 al Cinema!

    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Non male come film; riesce ad intrattenere e anche se dura molto non è pesante.
    A mio parere un po' troppe movimentate alcune scene di combattimento, proprio a livello di cinepresa. :)
     
    .
  3. Kawaguchi Taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto...

    Team Captain!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Ho letto molti commenti (in rete) su questo film. A mio avviso, dopo Ultron, la Marvel sta collassando. Non siamo ancora ai livelli caotici di Superman V Batman (della DC), ma comunque il film è privo di pathos (tanto che a breve mi dimenticherò pure la trama).
    Diciamo che, questa scissione dei diritti sui personaggi e il voler mettere troppa carne al fuoco, hanno superato la soglia tra fantasy e trash d'intrattenimento. Anche se forse la linea è sempre stata molto sottile. Posso capire che eliminare personaggi scomodi e introdurne altri sia alla base del merchandising, ma ormai non si capisce più a quale saga si debba fare riferimento (X-Men, X-Men origini, X-Men nuova saga, Deadpool, Ant-Man, Spider-Man, Amazing Spider-Man... tutto slegato e mescolato in una brodaglia senza senso e filo logico).

    In questo film ho visto: background dei nuovi personaggi completamente assenti, retroscena talmente palesi che mi è venuto da ridere (e io rido di rado), un Cap che non è più fedele al Cap marvelliano (anche perché sembra la versione bimbominchia della versione Ultimates), Iron Man che cambia opinione e idea a seconda del suo orientamento sessuale (ormai si è capito che è infatuato di Cap), personaggi importanti esclusi (per via del prossimo film su Thor), personaggi secondari introdotti a caso (può passare Black Panther, ma Pym se lo potevano risparmiare, visto che non c'è neanche Wasp), Shield assente (e c'è pure una serie televisiva legata alla serie di eventi dei film), Spider Bimbo (siamo tornati agli anni '60)... potrei continuare per ore.

    La Marvel sta facendo quello che ha fatto per decenni con i Comics: nauseare le vecchie generazioni stuprando continuamente le storie sui personaggi da loro creati, in modo da crearsi una nuova fetta di patiti nelle nuove generazioni.

    Tra Zombie, Alieni e Supereroi non so chi mi abbia stancato di più... forse faranno un film su un Superman zombie (naa, evitiamo di spoilerare).

    Aze aze.
     
    .
  5. idkfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che Civil War mi sembra la storia dell'amore gay tra Capitan America e il soldato d'inverno.... hanno sfruttato il titolo di uno dei capovavori fumettistici di questo secolo per inventarsi tutt'altra (brutta) storia... mha... mi chiedo a quali livelli di bassezza arriveremo coi prossimi film: Hulk vs Maciste? Thor vs Zorro?
     
    .
  6. Kawaguchi Taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GANTZ @ 13/5/2016, 18:23) 
    Ho letto molti commenti (in rete) su questo film. A mio avviso, dopo Ultron, la Marvel sta collassando. Non siamo ancora ai livelli caotici di Superman V Batman (della DC), ma comunque il film è privo di pathos (tanto che a breve mi dimenticherò pure la trama).
    Diciamo che, questa scissione dei diritti sui personaggi e il voler mettere troppa carne al fuoco, hanno superato la soglia tra fantasy e trash d'intrattenimento. Anche se forse la linea è sempre stata molto sottile. Posso capire che eliminare personaggi scomodi e introdurne altri sia alla base del merchandising, ma ormai non si capisce più a quale saga si debba fare riferimento (X-Men, X-Men origini, X-Men nuova saga, Deadpool, Ant-Man, Spider-Man, Amazing Spider-Man... tutto slegato e mescolato in una brodaglia senza senso e filo logico).

    In questo film ho visto: background dei nuovi personaggi completamente assenti, retroscena talmente palesi che mi è venuto da ridere (e io rido di rado), un Cap che non è più fedele al Cap marvelliano (anche perché sembra la versione bimbominchia della versione Ultimates), Iron Man che cambia opinione e idea a seconda del suo orientamento sessuale (ormai si è capito che è infatuato di Cap), personaggi importanti esclusi (per via del prossimo film su Thor), personaggi secondari introdotti a caso (può passare Black Panther, ma Pym se lo potevano risparmiare, visto che non c'è neanche Wasp), Shield assente (e c'è pure una serie televisiva legata alla serie di eventi dei film), Spider Bimbo (siamo tornati agli anni '60)... potrei continuare per ore.

    La Marvel sta facendo quello che ha fatto per decenni con i Comics: nauseare le vecchie generazioni stuprando continuamente le storie sui personaggi da loro creati, in modo da crearsi una nuova fetta di patiti nelle nuove generazioni.

    Tra Zombie, Alieni e Supereroi non so chi mi abbia stancato di più... forse faranno un film su un Superman zombie (naa, evitiamo di spoilerare).

    Aze aze.

    :drinkfot:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Tuttavia... Red Scarlet rimane pur sempre una gran gnocca!
     
    .
  8. Kawaguchi Taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken @ 23/5/2016, 19:00) 
    Tuttavia... Red Scarlet rimane pur sempre una gran gnocca!

    Qualunque lato scelga l'importante è che sia quello di dietro!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Sawyer @ 7/7/2016, 06:15) 
    Qualunque lato scelga l'importante è che sia quello di dietro!

    Questa mi ha buttata via :wajhaya:

    comunque mi aspettavo di meglio, ma sempre e comunque dalla parte del Capitano :*dfff:
     
    .
  10. Kawaguchi Taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 11/12/2016, 19:44) 
    Questa mi ha buttata via :wajhaya:

    comunque mi aspettavo di meglio, ma sempre e comunque dalla parte del Capitano :*dfff:

    Sono un'artista, di la verità!
     
    .
  11. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei zozzo!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Ha ragione Emily :asd:
    Ma il premio all'originalità ci sta :weelly:
     
    .
  13. Kawaguchi Taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 11/12/2016, 20:53) 
    Ha ragione Emily :asd:
    Ma il premio all'originalità ci sta :weelly:

    Ma-ma-ma ma come ha ragione? Mi stai tradendo! Sei dalla sua parte... :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Certo muahahah :ops:
     
    .
  15. Kawaguchi Taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 11/12/2016, 20:56) 
    Certo muahahah :ops:

    :cry:
     
    .
17 replies since 14/4/2016, 10:03   1091 views
  Share  
.