Ragazze che NON sanno allenarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline


    Frequento quotidianamente un parco pubblico della mia città, tenuto abbastanza bene e moderatamente attrezzato, considerando che Bari è come un paesino, ci si conosce quasi tutti.

    Per questa ragione mi è stato impossibile non notare che nella stragrande maggioranza dei casi (un buon 90%) le ragazze si allenano in maniera scorretta e di conseguenza l'impegno speso non solo non viene ripagato ma diviene persino controproducente.

    La loro routine è questa

    -10/15 minuti di corsa alla stessa velocità (lenta)
    - un tempo incalcolabile dedicato allo stretching (dai 30 ai 45 minuti)
    - squat a non finire
    - un altro po' di corsetta e stop

    a questo va aggiunto che molte ragazze NON fanno colazione, si trattengono a pranzo per poi "scatenarsi" a cena con farinacei, cibi spazzatura, bevande zuccherate e talvolta alcolici

    ma io domando, possibile che nessuno dica loro che certi esercizi e certe abitudini sono sbagliate?

    della serie : lo squat è di fatto un esercizio che pompa le cosce e i glutei, se la tipa deve assottigliare le sue curve è quindi l'esercizio più sbagliato in assoluto, sarebbe più salutare, per assurdo, non fare assolutamente nulla

    beh adesso che ho criticato sono costretto a dare dei consigli, mi sembra più che giusto XD

    un mio programma (semplificato al massimo ovviamente) dedicato a chi vuol perdere peso, tonificarsi ecc è questo :

    - 5 minuti di stretching DINAMICO (fermarsi 5 secondi al massimo su ogni figura e passare subito alla successiva)

    - corsa a varie velocità (30 secondi al 40 %, 7 secondi all'80%) per 15 / 20 minuti

    - circuito cardio di 20 minuti suddiviso in 6,7 stazioni (20 secondi per ognuna)

    - 10 minuti di addominali vari

    3 volte a settimana può andar bene come inizio

    per quanto riguarda l'alimentazione vale la regola del : "colazione da principe, pranzo da operaio e cena da povero" quindi a colazione bisogna sostenersi adeguatamente, a pranzo moderarsi e a cena (entro le 18 è l'ideale) un frutto o un'insalata STOP

    grazie per l'attenzione ù_ù
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Ma le ragazze di Bari lo leggeranno 'sto thread?
    Fatece sape', battete un colpo!!! :shifty:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 5/8/2016, 20:56) 
    Ma le ragazze di Bari lo leggeranno 'sto thread?
    Fatece sape', battete un colpo!!! :shifty:

    ci sono persone che accettano i consigli e migliorano, altre che perseverano nell'errore...

    dalle mie parti si dice : a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone

    ti faccio un esempio, tempo fa viene da me una tipa e mi fa : Davide, le sto provando tutte ma non riesco a dimagrire, sto facendo esercizi ma ho sempre la pancia...

    le faccio un po' di domande circa le sue abitudini alimentari e scopro che questa mangia molto la sera e fa anche spuntini notturni, gli dico, ovviamente, di NON MANGIARE PIU' NULLA dopo le 18 almeno per un po' di settimane per iniziare a perdere qualcosa in termini di peso

    sai come mi risponde?
    "nooo, ma io la sera non riesco a non mangiare..."

    "allora non è vero che le stai provando tutte e vuoi dimagrire, tieniti la pancia" le rispondo XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Beh, effettivamente :'D ...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 5/8/2016, 21:16) 
    Beh, effettivamente :'D ...

    forse si aspettava un incantesimo o una pozione magica come metodi per dimagrire XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 5/8/2016, 21:22) 
    forse si aspettava un incantesimo o una pozione magica come metodi per dimagrire XD

    Ah beh, esistono sicuramente alcune ragazze che pagano già per avere quello che hai appena detto! :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 5/8/2016, 22:18) 
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 5/8/2016, 21:22) 
    forse si aspettava un incantesimo o una pozione magica come metodi per dimagrire XD

    Ah beh, esistono sicuramente alcune ragazze che pagano già per avere quello che hai appena detto! :lol:

    XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate... tra l'altro hanno appena fatto un parchetto attrezzato anche dalle mie parti dopo 3094 anni... sono curioso di vedere che gente inizierà a girarci e cosa faranno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ken @ 12/8/2016, 12:44) 
    Ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate... tra l'altro hanno appena fatto un parchetto attrezzato anche dalle mie parti dopo 3094 anni... sono curioso di vedere che gente inizierà a girarci e cosa faranno

    poi facci sapere se ci saranno anche lì le tipe di cui vi ho raccontato nel post

    ù_ù
     
    .
  10. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che stessa cosa fanno gli uomini eh...

    magari non si strecchano e non squattano (cosa che invece dovrebbero fare) e pompano solo i bicipiti... ma la sostanza non cambia!

    e metti 40 minuti di cardio?!?!? ci credo che poi vanno giù di squat U_U E non sono neanche d'accordo con il principio "colazione da principe, pranzo da operaio e cena da povero" per me è una cazzata, sopratutto se ti alleni di sera o prima di cena.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli.bt @ 17/8/2016, 11:23) 
    guarda che stessa cosa fanno gli uomini eh...

    magari non si strecchano e non squattano (cosa che invece dovrebbero fare) e pompano solo i bicipiti... ma la sostanza non cambia!

    e metti 40 minuti di cardio?!?!? ci credo che poi vanno giù di squat U_U E non sono neanche d'accordo con il principio "colazione da principe, pranzo da operaio e cena da povero" per me è una cazzata, sopratutto se ti alleni di sera o prima di cena.

    ci sono i maschi che NON sanno allenarsi o fanno finta di fare esercizi, non ho mai detto il contrario...

    ehm, di sera è meglio non allenarsi...

    soprattutto se all'aperto...

    per quanto riguarda l'alimentazione invece,ciò che mangi la sera si tramuta automaticamente in grasso per cui è meglio evitare la cena...

    tieni conto che ho sempre fatto agonismo, quindi, certe cose le so bene anche perché le ho vissute in prima persona...

    ognuno poi fa quello che meglio crede.
     
    .
  12. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda l'alimentazione invece,ciò che mangi la sera si tramuta automaticamente in grasso per cui è meglio evitare la cena...

    Che consiglio è questo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sàwyer @ 17/8/2016, 14:59) 
    CITAZIONE
    per quanto riguarda l'alimentazione invece,ciò che mangi la sera si tramuta automaticamente in grasso per cui è meglio evitare la cena...

    Che consiglio è questo?

    l'obiettivo è dimagrire?
    mangiare la sera (dopo le 18) è sconsigliatissimo, è un concetto così difficile da capire?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    In pratica, come ha detto prima blackswordmaster, per dimagrire bisogna mangiare moltissimo a colazione, stare leggeri a pranzo e mangiare poco la sera perché andando a dormire non viene "smaltito" praticamente nulla e si trasforma in un aumento di peso. Per come la vedo io, non è che non bisogna proprio toccare cibo, ma bisogna mangiare leggeri, tipo la pasta è da evitare ecc...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steb95 @ 17/8/2016, 17:01) 
    In pratica, come ha detto prima blackswordmaster, per dimagrire bisogna mangiare moltissimo a colazione, stare leggeri a pranzo e mangiare poco la sera perché andando a dormire non viene "smaltito" praticamente nulla e si trasforma in un aumento di peso. Per come la vedo io, non è che non bisogna proprio toccare cibo, ma bisogna mangiare leggeri, tipo la pasta è da evitare ecc...

    ehm non ho detto che bisogna mangiare moltissimo a colazione XD

    non prendiamoci in giro, per dimagrire BISOGNA SENTIR FAME...

    nella mia palestra sono venuti ragazzi che pesavano 120 kg e passa e con tanti sacrifici oggi sono arrivati a 80 kg, ovviamente seguiti dal dietologo e comunque parliamo di casi limite ma non è togliendo il pane e la pasta che si risolve la cosa.

    Per MESI hanno mangiato : un frutto a colazione, una cosina a pranzo (riso scondito, pasta in bianco) e un'insalata (scondita) o un frutto alla sera, il tutto unito all'allenamento giornaliero, ci vuole tanta volontà e quella non puoi mica comprarla
     
    .
34 replies since 5/8/2016, 16:35   292 views
  Share  
.