Ragazze che NON sanno allenarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Beh, direi che se non mangi per un mese poi, a meno di non avere problemi specifici, diventi magro, peccato che crepi pure... Cerchiamo di non esagerare, anche perché molti utenti potrebbero prendere alla lettera quanto detto e poi sentirsi male. Come per ogni cosa, bisogna avere moderazione e, soprattutto, sentire pareri professionali (:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steb95 @ 17/8/2016, 17:27) 
    Beh, direi che se non mangi per un mese poi, a meno di non avere problemi specifici, diventi magro, peccato che crepi pure... Cerchiamo di non esagerare, anche perché molti utenti potrebbero prendere alla lettera quanto detto e poi sentirsi male. Come per ogni cosa, bisogna avere moderazione e, soprattutto, sentire pareri professionali (:

    ho forse detto di non mangiare?

    boh, ho la sensazione che il mio post iniziale non sia stato nemmeno letto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Nono, tranquillo, ma quando si tratta di salute occorre specificare (anche più volte) che è sempre necessario rivolgersi a professionisti per evitare di far danni (:
     
    .
  4. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steb95 @ 17/8/2016, 17:01) 
    In pratica, come ha detto prima blackswordmaster, per dimagrire bisogna mangiare moltissimo a colazione, stare leggeri a pranzo e mangiare poco la sera perché andando a dormire non viene "smaltito" praticamente nulla e si trasforma in un aumento di peso. Per come la vedo io, non è che non bisogna proprio toccare cibo, ma bisogna mangiare leggeri, tipo la pasta è da evitare ecc...

    Mangiare poco è giusto.
    NON Mangiare è un reato xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steb95 @ 17/8/2016, 17:42) 
    Nono, tranquillo, ma quando si tratta di salute occorre specificare (anche più volte) che è sempre necessario rivolgersi a professionisti per evitare di far danni (:

    ci sono anche professionisti che nella migliore delle ipotesi ti rubano un sacco di soldi...

    una laurea o degli attestati non sono sinonimo di onestà...

    OT a manetta oggi XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sàwyer @ 17/8/2016, 17:45)
    CITAZIONE (Steb95 @ 17/8/2016, 17:01) 
    In pratica, come ha detto prima blackswordmaster, per dimagrire bisogna mangiare moltissimo a colazione, stare leggeri a pranzo e mangiare poco la sera perché andando a dormire non viene "smaltito" praticamente nulla e si trasforma in un aumento di peso. Per come la vedo io, non è che non bisogna proprio toccare cibo, ma bisogna mangiare leggeri, tipo la pasta è da evitare ecc...

    Mangiare poco è giusto.
    NON Mangiare è un reato xD

    Ovvio! Oltre ad essere controproducente xD

    CITAZIONE (blackswordmaster @ 17/8/2016, 17:47) 
    CITAZIONE (Steb95 @ 17/8/2016, 17:42) 
    Nono, tranquillo, ma quando si tratta di salute occorre specificare (anche più volte) che è sempre necessario rivolgersi a professionisti per evitare di far danni (:

    ci sono anche professionisti che nella migliore delle ipotesi ti rubano un sacco di soldi...

    una laurea o degli attestati non sono sinonimo di onestà...

    OT a manetta oggi XD

    Che vuol dire? Qui si sta parlando di allenamento, non so dove sia l'OT -_-

    Comunque non vuol dir nulla quello, perché le cure fai-da-te, come quella proposta, spesso arrecano danni (:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    steb, qua si sta menando il can per l'aia e ripeto, secondo me il mio primo post non l'hai nemmeno letto...

    le cure fai da te sono proprio quelle di cui parlavo all'inizio della discussione, ovvero, le tipe che vanno al parco, si allenano sommariamente e nel frattempo seguono una dieta sbagliata...

    quali danni potrebbe arrecare ciò che ho scritto?

    su, illuminami
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 17/8/2016, 17:54) 
    steb, qua si sta menando il can per l'aia e ripeto, secondo me il mio primo post non l'hai nemmeno letto...

    le cure fai da te sono proprio quelle di cui parlavo all'inizio della discussione, ovvero, le tipe che vanno al parco, si allenano sommariamente e nel frattempo seguono una dieta sbagliata...

    quali danni potrebbe arrecare ciò che ho scritto?

    su, illuminami

    Secondo me avresti dovuto specificare che i consigli che dai non sono di un professionista/medico, ma di uno con esperienza nel settore

    Questo può arrecare danno:
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 5/8/2016, 17:35)
    un mio programma (semplificato al massimo ovviamente) dedicato a chi vuol perdere peso, tonificarsi ecc è questo :

    - 5 minuti di stretching DINAMICO (fermarsi 5 secondi al massimo su ogni figura e passare subito alla successiva)

    - corsa a varie velocità (30 secondi al 40 %, 7 secondi all'80%) per 15 / 20 minuti

    - circuito cardio di 20 minuti suddiviso in 6,7 stazioni (20 secondi per ognuna)

    - 10 minuti di addominali vari

    3 volte a settimana può andar bene come inizio

    per quanto riguarda l'alimentazione vale la regola del : "colazione da principe, pranzo da operaio e cena da povero" quindi a colazione bisogna sostenersi adeguatamente, a pranzo moderarsi e a cena (entro le 18 è l'ideale) un frutto o un'insalata STOP

    soprattutto quello sottolineato.

    CITAZIONE (blackswordmaster @ 5/8/2016, 21:14)
    le faccio un po' di domande circa le sue abitudini alimentari e scopro che questa mangia molto la sera e fa anche spuntini notturni, gli dico, ovviamente, di NON MANGIARE PIU' NULLA dopo le 18 almeno per un po' di settimane per iniziare a perdere qualcosa in termini di peso

    CITAZIONE (blackswordmaster @ 17/8/2016, 13:48)
    per quanto riguarda l'alimentazione invece,ciò che mangi la sera si tramuta automaticamente in grasso per cui è meglio evitare la cena...

    Poi, provandolo, magari funziona alla perfezione il tuo programma (:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    se ho scritto, evidentemente QUALCOSINA dovrei saperla, non credi?

    non ti ho chiesto di sottolineare cosa ho scritto, ti ho chiesto quali danni potrebbe avere una persona x se non mangia dopo le 18 se in precedenza ha pranzato e fatto una colazione adeguata...

    ci tengo a ripeterlo, nella mia palestra sono venuti ragazzi in forte sovrappeso che con tanti sacrifici ora hanno raccolto i frutti del loro impegno...

    e qui continuiamo a menar il can per l'aia, il soggetto della discussione è la tizia x che ipoteticamente vorrebbe dimagrire, poi fa esercizi che di fatto le gonfiano cosce e sedere e la sera mangia schifezze...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    A me sembra che il topic riguardi il modo in cui una ragazza dovrebbe allenarsi ed infatti stiamo parlando di questo: secondo me un allenamento che comporti nel suo programma non mangiare nulla a cena non va bene, perché potrebbe far star male le persone. Poi son d'accordo sul mangiare di più a colazione rispetto alla cena, ma di certo imho non mangiare dopo le 18 non va bene.

    Della ragazza x specifica non è che mi possa importare più di tanto, a me interessa il discorso generale su come dovrebbe essere un allenamento corretto, discorso che hai proposto nel primo post.

    Sulle conseguenze del tuo programma non sono informato, primo perché non ho studiato nulla riguardate l'ambito medico/agonistico/sportivo ecc, secondo perché non l'ho provato. Semplicemente per tutti gli utenti andrebbe detto che i pareri dei medici/dietologi ecc vanno ascoltati prima di prendere decisioni arbitrarie, pena il compromettersi da soli.

    Ma sì, si capisce che hai esperienza nel settore, un po' come chiunque abbia praticato/pratichi da molto tempo, ma ciò non toglie che occorre sempre ascoltare pareri più specifici per il soggetto in questione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    allora, steb, alla luce di quanto hai scritto dovresti spiegarmi PERCHE' sarebbe sbagliato non mangiare dopo le 18...

    quali danni potrebbe fare?
    perdere 500g ogni giorno?

    sarebbe questo un effetto collaterale per una persona che vuole dimagrire?

    io quando dovevo perdere 2 kg perché il giorno dopo avevo una gara non potevo mangiare dalle 14 in poi e sono qui a raccontarlo

    fino ad oggi non ho mai sentito che una persona è morta oppure ha particolari problemi perché non ha mangiato dopo una certa ora

    cito :

    "ma ciò non toglie che occorre sempre ascoltare pareri più specifici per il soggetto in questione."

    oggi è il festival delle ovvietà e nessuno mi ha informato? XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 17/8/2016, 18:59) 
    allora, steb, alla luce di quanto hai scritto dovresti spiegarmi PERCHE' sarebbe sbagliato non mangiare dopo le 18...

    quali danni potrebbe fare?
    perdere 500g ogni giorno?

    Basta fare così per avere articoli contrastanti, ciò significa che, per non correre rischi, non bisogna fare di testa propria. Ricorda che quello che può andare bene per alcuni, non va assolutamente bene per altri.

    CITAZIONE (blackswordmaster @ 17/8/2016, 18:59) 
    "ma ciò non toglie che occorre sempre ascoltare pareri più specifici per il soggetto in questione."

    oggi è il festival delle ovvietà e nessuno mi ha informato? XD

    Rispondo solo ora perché questo sì che è un OT :asd:
    Intanto tu nel primo post non l'hai specificato, inoltre, se ci fai caso, persino su wikipedia, dove ogni articolo è controllato da migliaia di persone (quindi se ci sono cavolate è molto probabile che qualcuno corregga) si sentono in dovere di specificare sopra ogni articolo che riguarda consigli medici/nutrizionisti ecc che "Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze." Secondo me avresti dovuto scriverlo, tutto qui, per evitare di far del male.

    Ritorno IT dicendo che, secondo me, una corretta nutrizione è fondamentale quando qualcuno che non ha mai fatto esercizi si vuole mettere sotto e io personalmente non arriverei mai a saltare completamente un pasto solo perché voglio dimagrire.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    dopo questo volo pindarico non mi hai ancora detto che danni può fare il non mangiare la sera che non è un digiuno ma solo cambiare gli orari...


    avrei dovuto specificare, bla bla bla, wikipedia bla bla bla, è finito il festival delle ovvietà ed è iniziato quello dei processi alle intenzioni? XD

    cito

    "e io personalmente non arriverei mai a saltare completamente un pasto solo perché voglio dimagrire."

    se ritieni che possa funzionare, buon per te...

    poi magari chiediamo a wikipedia o ad altri ipotetici esperti in materia come si può perdere peso andando a dormire con lo stomaco pieno, anche giacoppo quello di voyager potrebbe svelare questo arcano mistero...

    sai mi ricordi la tizia di cui parlo in alcuni commenti fa, dai un'occhiata a quello che mi ha chiesto e cosa le ho risposto 0_o

    mi autoquoto

    "ti faccio un esempio, tempo fa viene da me una tipa e mi fa : Davide, le sto provando tutte ma non riesco a dimagrire, sto facendo esercizi ma ho sempre la pancia...

    le faccio un po' di domande circa le sue abitudini alimentari e scopro che questa mangia molto la sera e fa anche spuntini notturni, gli dico, ovviamente, di NON MANGIARE PIU' NULLA dopo le 18 almeno per un po' di settimane per iniziare a perdere qualcosa in termini di peso

    sai come mi risponde?
    "nooo, ma io la sera non riesco a non mangiare..."

    "allora non è vero che le stai provando tutte e vuoi dimagrire, tieniti la pancia" le rispondo XD"
     
    .
  14. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sta creando una discussione assurda.
    Ognuno la pensa come vuole, questo è corretto.
    Inculcare a "forza" il proprio pensiero, invece, è sbagliato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Io la sera mangio come un maiale fino alle 2 di notte, tutto merito del mio metabolismo buhahahahhahahahahahajahahaj
     
    .
34 replies since 5/8/2016, 16:35   292 views
  Share  
.