salveeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timewizardx
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto piacere, sono un tizio qualunque, acqua e sapone, di seguro (paese di tanti attaccato o nei pressi di settimo milanese). Sono appassionato al "tempo", oltre ad altre cose. Appassionato di yugioh come si può dedurre dal nick e dall'avatar...
    piacere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Ciao piacere io sono Martina benvenuto :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    11-102512-20811-1040


    Welcome(?)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    L'avrei chiamato drago annoiato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (timewizardx @ 1/9/2016, 10:40) 
    molto piacere, sono un tizio qualunque, acqua e sapone, di seguro (paese di tanti attaccato o nei pressi di settimo milanese). Sono appassionato al "tempo", oltre ad altre cose. Appassionato di yugioh come si può dedurre dal nick e dall'avatar...
    piacere.

    Ci giocavo anch'io, però ho smesso durante i tempi degli Elemental Dragon e degli SpellBook, il meta era diventato troppo sgravo, il mio Mermail non reggeva il ritmo.
     
    .
  6. timewizardx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($oul @ 1/9/2016, 12:24) 
    CITAZIONE (timewizardx @ 1/9/2016, 10:40) 
    molto piacere, sono un tizio qualunque, acqua e sapone, di seguro (paese di tanti attaccato o nei pressi di settimo milanese). Sono appassionato al "tempo", oltre ad altre cose. Appassionato di yugioh come si può dedurre dal nick e dall'avatar...
    piacere.

    Ci giocavo anch'io, però ho smesso durante i tempi degli Elemental Dragon e degli SpellBook, il meta era diventato troppo sgravo, il mio Mermail non reggeva il ritmo.

    bè adesso è diventato ancora più sgravo anche senza quei 2 mazzi lì... ma io mi tengo il mio misto e sono contento... a me piacerebbe anche provare il duello veloce proposto in giappone anche se non hanno ancora la banned list apposita, oppure giocare solo con 20 mostri mostri qualsiasi, considerare solo valori di attacco e difesa e scegliere di giocarli in difesa e attacco scoperti o coperti e farli scontrare con quelli avversari, con 2000 life points, e sarei felice lo stesso. Sono uno a cui non dispiace anche giocare con solo le modiano proponendo anche non i soliti giochi... oppure mai giocato a tris o gomoku con gli scacchi o dama? si potrebbe fare, non mi dipiace neanche othello o altri giochetti sulle app del cell, ma tutti invece si concentrano su aberrazioni secondo me, come pokèmon go... lo istallato stamattina, lo apro ed era già buggato, o sono sfigato io, o niantic doveva accontentarsi di ingress va là, viva i vecchi giochi che sono in estinzione...
     
    .
  7. Adam Jensen.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cià bell, benvenuto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Hei benvenuto e buona permanenza! :D

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Benvenuto =)
     
    .
8 replies since 1/9/2016, 09:40   62 views
  Share  
.