Jessica Negri? 23.500$ al mese grazie al Cosplay!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jessica Negri? 23.500$ al mese grazie al Cosplay!



    Jessica Nigri in tutta la sua "fortuna"

    Jessica Nigri, 27 anni, americana (Nevada), professione: cosplayer.
    Fino a qui niente di strano. Il suo piccolo "record", però, consiste nel guadagno che trae da questa vera e propria professione, molto snobbata e spesso anche criticata, in paesi obsoleti come il nostro.
    Ebbene, la ragazza, solo su "Patreon" un sito dove artisti emergenti possono chiedere fondi per le loro iniziative, un po come fanno i videoplayer su Twitch, per intenderci, raggiunge circa 23.500$ al mese di incassi, sfiorando i 300.000$ annui.
    Insomma, guadagna più di un medico, di un avvocato ecc.
    Che "culo" è proprio il caso di dirlo!


    Edited by Sàwyer - 5/9/2016, 09:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Ma perché mi sono iscritta a scuola per conseguire il diploma a distanza di anni, se bastava mostrare il culo e vestirsi da Cosp?
     
    .
  3. be forever onibaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beata lei e a Madre Natura che benedice alcuni esseri umani, peccato che sia bruttina e purtroppo non posso fare la sua stessa cosa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    Sarà, ma questa tipa non mi attrae affatto.
    No, non sono pazzo e né omosessuale (:asd:).
     
    .
  5. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($oul @ 5/9/2016, 16:19) 
    Sarà, ma questa tipa non mi attrae affatto.
    No, non sono pazzo e né omosessuale (:asd:).

    Nemmeno a me piace, per niente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Certo che la gente sa proprio bene a chi donare i propri soldi.
    Capirai, scelte loro, non li attacco ma...

    :grffkk:
     
    .
  7. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linik @ 5/9/2016, 23:21) 
    Certo che la gente sa proprio bene a chi donare i propri soldi.
    Capirai, scelte loro, non li attacco ma...

    :grffkk:

    Diciamo che son soldi buttati via "alla cazzo".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    Io cerco sempre di non giudicare per non essere giudicato e visto che non la conosco così bene mi baso solo su quello che vedo(non pensate male). Guardando i video che fa su youtube sembra simpatica per quanto io ne capisca di inglese.. e anche il suo ragazzo sembra un qualunque tizio a caso, voglio dire sono ragazzi a cui piace "mettersi un costume" e se poi lei lo fa per soldi o altro beh posso solo essere contento che riesce a fare una cosa che le piace e a guadagnarci pure sopra. Alla fine è un personaggio pubblico. Ora ha raggiunto una certa soglia di popolarità e anche se questo ad un primo impatto può voler dire più soldi, significa anche più critica, più odio, più stress e si sa non è tanto difficile inciampare quando si è in alto per poi cadere di faccia sul fondo. Questo non significa che è giusto che qualcuno guadagni così tanto per farsi vedere in costume capitemi bene ma non è neanche un motivi per essere indignati :)
     
    .
  9. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkx96 @ 30/9/2016, 00:37) 
    Io cerco sempre di non giudicare per non essere giudicato e visto che non la conosco così bene mi baso solo su quello che vedo(non pensate male). Guardando i video che fa su youtube sembra simpatica per quanto io ne capisca di inglese.. e anche il suo ragazzo sembra un qualunque tizio a caso, voglio dire sono ragazzi a cui piace "mettersi un costume" e se poi lei lo fa per soldi o altro beh posso solo essere contento che riesce a fare una cosa che le piace e a guadagnarci pure sopra. Alla fine è un personaggio pubblico. Ora ha raggiunto una certa soglia di popolarità e anche se questo ad un primo impatto può voler dire più soldi, significa anche più critica, più odio, più stress e si sa non è tanto difficile inciampare quando si è in alto per poi cadere di faccia sul fondo. Questo non significa che è giusto che qualcuno guadagni così tanto per farsi vedere in costume capitemi bene ma non è neanche un motivi per essere indignati :)

    Indignati no, ma questa guadagna più di un medico! xD
     
    .
  10. .Perry!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile indignarsi, vale lo stesso discorso dei calciatori e tutte le persone che a detta del "popolo" guadagnano troppo per il lavoro che fanno!
    Siamo noi, parlandone e guardandoli che facciamo si che persone senza meriti ne glorie ( per carità avere un bel culo è motivo di orgoglio eh ) percepiscano quanto persone che magari hanno studiato una vita intera! Ma del resto si sa... nella vita la spunta chi è più furbo! Lei ha sfruttato bellezza e passione e ne trae un guadagno, piacerebbe ad ognuno di noi vivere cosi, diciamoci la verità! :D

    Edited by .Perry! - 22/11/2016, 19:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Perry! @ 22/11/2016, 12:32) 
    piacerebbe ad ognuno di noi vivere cosi, diciamoci la verità! :D

    ovvio :D
     
    .
10 replies since 5/9/2016, 06:25   294 views
  Share  
.