Disponibile da oggi Watch Dogs 2!

Il seguito "spirituale" di Watch Dogs è finalmente arrivato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sawyer76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hacking is your weapon!



    Watch Dogs 2, seguito spirituale del tanto turbolento "Watch Dogs" che, quando uscì nel 2014, spaccò la critica in due, è da oggi disponibile presso tutti i negozi di videogiochi e gli store online delle varie piattaforme.
    Questo secondo capitolo rivoluziona non poco il brand, offrendo al videogiocatore una trama, una città ed un protagonista completamente diversi dal primo, tentando così una mossa davvero audace.
    Il risultato è che, stavolta, la critica non si è realmente divisa: il gioco offre una trama molto più "fresca" e dai temi molto meno cupi, scrollandosi di dosso un personaggio (Aiden Pearce, protagonista di Watch Dogs) poco amato proprio a causa del suo tormento infinito.
    Il gioco, però, finisce per portare nelle nostre case un titolo forse "troppo" leggero, con i protagonisti spesso ai limiti della stupidità e con gli ormoni impazziti.
    Nulla da dire, invece, per quanto riguarda la componente ludica: Watch Dogs 2 amplia a dismisura la formula del primo capitolo offrendo al giocatore tantissimi strumenti di hacking, tante missioni da affrontare ed approcci infiniti alle missioni stesse.
    In attesa della nostra recensione ecco i voti che la stampa internazionale ha riservato all'ultima fatica in casa Ubisoft:

    The Jimquisition - 9
    Digitally Downloaded - 9
    NZGamer - 9,7
    Polygon – 8
    GameReactor – 9
    SegmentNext – 9
    God is a Geek – 9
    IBTimes UK – 4.5/5
    The Sixth Axis – 9
    Xbox Achievements – 8.5
    Metro GameCentral - 8
    Post Arcade - 8
    Attack of the fanboy - 8
    Pocket Lint – 4/5
    Forbes – 9
    Metro – 8

    Come potete vedere la media voto è alta e stabile mostrando, quindi, un apprezzamento elevato per il titolo.
    Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile da oggi, 15 Novembre 2016, per tutte le piattaforme "next/current-gen" ovvero PS4, Xbox One e PC.
    In particolare, ricordo per i possessori di PS4 Pro, la possibilità di giocare al titolo con tanto di supporto 4K e la qualità dell'HDR.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Sawyer76

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,924
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    Anche il primo sebrava promettente e lo comprai (pure in versione deluxe, da brava scema) e ne rimasi molto delusa... Spero che sia migliorato ma non credo di volerci mettere su le mani :(
     
    .
  3. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airya~ @ 15/11/2016, 10:47) 
    Anche il primo sebrava promettente e lo comprai (pure in versione deluxe, da brava scema) e ne rimasi molto delusa... Spero che sia migliorato ma non credo di volerci mettere su le mani :(

    Anche io sono indeciso sul prenderlo o meno, nonostante le ottime recensioni.
    Però sembra un passo avanti rispetto al primo, quello sì...
     
    .
  4. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza Aiden non mi piace u_u
     
    .
  5. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 15/11/2016, 18:57) 
    Senza Aiden non mi piace u_u

    Lo rimpiangerai... U_U
     
    .
  6. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sawyer76 @ 15/11/2016, 19:13) 
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 15/11/2016, 18:57) 
    Senza Aiden non mi piace u_u

    Lo rimpiangerai... U_U

    "Questo lo dice lei"...
    Mi fa troppa tristezza hackerare senza Aiden. Mi piaceva tanto lui come personaggio :cry:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,924
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    A me era sembrato un personaggio pesante... Spesso mi dava talmente tanta noia che lo mandavo in missioni suicide per divertimento xD
     
    .
  8. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airya~ @ 15/11/2016, 19:18) 
    A me era sembrato un personaggio pesante... Spesso mi dava talmente tanta noia che lo mandavo in missioni suicide per divertimento xD

    Noooooooooooooooo, che malvagità :(
     
    .
  9. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airya~ @ 15/11/2016, 19:18) 
    A me era sembrato un personaggio pesante... Spesso mi dava talmente tanta noia che lo mandavo in missioni suicide per divertimento xD

    Un personaggio parecchio odiato, a volte anche immeritatamente.
    Più che noioso lui era noiosa proprio la narrazione, secondo me, in Watch Dogs.
    Sicuramente non è un personaggio che ti rimane dentro, ma la storia recente dei videogames ha insegnato che di icone vere e proprie, nelle nuove IP, ce ne sono veramente poche.
    Sono finiti i tempi di Nathan Drake, Kratos, Marcus Fenix, Dante ecc...
     
    .
  10. CryFar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che è di gran lunga superiore al primo capitolo.
    Ho visto vari gameplay e mi è piaciuto.
    Acquisto assicurato.
     
    .
9 replies since 15/11/2016, 08:26   88 views
  Share  
.