Final Fantasy XV: Ecco i voti della critica internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean Winchester.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy XV: Ecco i voti della critica internazionale



    Come già vi avevamo accennato in questa Discussione, Final Fantasy XV, nuovo capitolo di una delle saghe di videogames più longeve ed apprezzate al Mondo, è finalmente disponibile.
    Nonostante uno sviluppo travagliato e tante aspettative il gioco ha rispettato le attese, vantando un apprezzamento globale, da parte della stampa specializzata, davvero elevato.
    Eccovi quindi i voti che il gioco ha ricevuto:

    - Destructoid – 9
    - GamesRadar+ – 9
    - Polygon – 9
    - Stevivor – 8,5
    - Game Informer – 8,5
    - IGN – 8,2
    - GameSpot – 8
    - Spaziogames.it - 9
    - Eurogamer - 9
    - Multiplayer.it - 9
    - Everyeye.it - 8,5

    Voti molto alti, quindi, che sanciscono un grande successo. Hajime Tabata ce l'ha fatta: Final Fantasy è tornato!






    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Dean Winchester



    Edited by Dean Winchester. - 29/11/2016, 21:03
     
    .
  2. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho giocato a tutti i FF ma devo dire che è una saga che adoro.. I miei preferiti sono il Tactics Advance per GB advance e FF IX per ps1.. mi sono fermato al 13 della ps3 e non sono andato oltre, pero se le recensioni sono così ottime forse forse un pensierino lo farei... :D
     
    .
  3. Dean Winchester.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Snow @ 29/11/2016, 17:45) 
    Non ho giocato a tutti i FF ma devo dire che è una saga che adoro.. I miei preferiti sono il Tactics Advance per GB advance e FF IX per ps1.. mi sono fermato al 13 della ps3 e non sono andato oltre, pero se le recensioni sono così ottime forse forse un pensierino lo farei... :D

    Questo capitolo è un mix tra la fine definitiva del brand per come lo conoscevamo ed un piccolo ritorno al passato, sotto diversi aspetti.
    Va sicuramente giocato e gustato con calma, nessuno se ne pentirà.
     
    .
2 replies since 29/11/2016, 17:03   126 views
  Share  
.