Russell Westbrook, un inizio di stagione Pazzesco!

Il giocatore viaggia in tripla-doppia di media.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saw76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Russell Westbrook, un inizio di stagione Pazzesco!




    L'essere umano è bello soprattutto perché è in grado di variare, di sorprendere, di cambiare nel tempo, di evolversi.
    E' sempre bello quando qualcuno dimostra di poter tirar fuori dal cilindro qualsiasi cosa ed in qualsiasi momento, facendo un po da monito a tutti quelli che si arrendono o che non credono in se stessi.
    Ci piace pensare che Russell Westbrook, in questo inizio di stagione semplicemente devastante, stia pensando anche a noi da casa che rimaniamo a bocca aperta ogni volta che scende in campo, o magari ai suoi insegnanti di quando era un bambino, o alla sua famiglia.
    E' così che, durante l'anno più importante della sua carriera, ovvero quello in cui i Thunder sono caricati unicamente sulle sue spalle, dopo l'addio di Kevin Durant, il ragazzo californiano, tutto moda e palla a spicchi, decide di trasformarsi in una sorta di "golem", inarrivabile, imbattibile, insormontabile.
    Le cifre di questa stagione sono praticamente incomprensibili: 10 triple-doppie, di cui 5 di fila in una serie tutt'ora attiva, e tripla-doppia di media stagione(31.8 punti, 10.8 rimbalzi, 11.3 assist) dopo un mese di gare (21 Partite disputate).
    "Stiamo ammirando un giocatore speciale" dice l'allenatore dei Milwaukee Bucks, quel Jason Kidd, che quando giocava era anche lui grande protagonista in termini di triple-doppie.
    Come dargli torto?



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Saw76

     
    .
  2. Emily Kaldwin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    O.o mamma mia, PAUROSO!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Siamo a 1 TD dall'eguagliare la serie di TD consecutive di MJ. E qualcuno osava dire che senza Durant si sarebbe perso in se stesso, a me non sembra proprio!
    L'unico timore che mi preme è sapere quanto durerà con questo ritmo sia fisicamente che mentalmente..
     
    .
2 replies since 6/12/2016, 18:23   79 views
  Share  
.