NBA Inspector: Kyrie Irving [PM]

Cleveland Cavaliers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Kaldwin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Kyrie Irving



    p5_106_9635

    Info & Statistiche
    NomeKyrie Andrew Irving
    RuoloPG/Playmaker
    SquadraCleveland Cavaliers
    Altezza1.91m
    Peso88kg
    Nazionalità/ProvenienzaDuke Blue Devils
    Numero di Maglia#2
     






    Kyrie Irving è uno dei migliori attaccanti della lega: è perfetto insieme al suo compagno di squadra James; i due, infatti, sono complementari: James imposta le azioni, Irving finalizza. E' anche un buon elemento in difesa ed al rimbalzo, è molto veloce ed ha un'ottima fisicità. E' stato decisivo nelle "Finals" della passata stagione: ha infatti anche messo a segno i punti finali che hanno permesso a Cleveland di vincere "Gara 7" e portare il titolo a casa. Può ancora migliorare tantissimo, e speriamo, anzi siamo certi, che lo farà!


    Voti / Globale: 92/100
    Attacco10/10
    Difesa9/10
    Continuità9/10
    Gioco di Squadra8/10
    Momenti Cruciali8,5/10
    Rimbalzi7,5/10
    Margini di Miglioramento9,5/10
     


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Emily Kaldwin

     
    .
  2. Saw76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli critico parecchio il fatto di essere troppo un finto play, ma per il resto...un mostro!
     
    .
  3. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saw76 @ 7/12/2016, 17:10) 
    Gli critico parecchio il fatto di essere troppo un finto play, ma per il resto...un mostro!

    Ah si, nemmeno a me piace questa cosa. E' proprio questo i motivo per cui detesto Curry...
     
    .
  4. Saw76
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 7/12/2016, 17:15) 
    CITAZIONE (Saw76 @ 7/12/2016, 17:10) 
    Gli critico parecchio il fatto di essere troppo un finto play, ma per il resto...un mostro!

    Ah si, nemmeno a me piace questa cosa. E' proprio questo i motivo per cui detesto Curry...

    Tutti detestano Steph.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saw76 @ 7/12/2016, 17:20) 
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 7/12/2016, 17:15) 
    Ah si, nemmeno a me piace questa cosa. E' proprio questo i motivo per cui detesto Curry...

    Tutti detestano Steph.

    La gente lo detesta perchè oggettivamente è un giocatore molto abile. Può permettersi di fare le giocate che fa e la gente lo odia per questo.
    Io sono neutro nei suoi confronti ma sinceramente non capisco tutto quest'odio nei suoi confronti :asd:
    Comunque Irving grande talento, e potrebbe migliorare ancora :)
     
    .
  6. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo detesto perché gioca praticamente da solo, e un play non dovrebbe farlo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 8/12/2016, 21:35) 
    Io lo detesto perché gioca praticamente da solo, e un play non dovrebbe farlo...

    L'anno scorso forse sì, vedendo il divario tra punti fatti e assist realizzati. Ma quest'anno devo dire che sta giocando molto di più per la squadra, per Durant soprattutto :P
     
    .
  8. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KØN @ 8/12/2016, 21:42) 
    L'anno scorso forse sì, vedendo il divario tra punti fatti e assist realizzati. Ma quest'anno devo dire che sta giocando molto di più per la squadra, per Durant soprattutto :P

    Mi fa piacere allora, non lo sapevo questo. Io sono rimasta al vederlo che non faceva che tirare sempre, da questo il mio odio xD
     
    .
7 replies since 7/12/2016, 16:37   51 views
  Share  
.