4° Contest Banner di Natale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Athias
    47.37%
    9
  • Syciix
    21.05%
    4
  • Kuroko
    10.53%
    2
  • Steb95
    10.53%
    2
  • Hik-Arin
    5.26%
    1
  • Sàwyer76
    5.26%
    1
  • GjoTheMaster
    0.00%
    0
  • Emily Kaldwin
    0.00%
    0
  • Sana
    0.00%
    0
  • Eredin
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

4° Contest Banner di Natale

2016.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    contest!

    4° Contest Banner di Natale - World Archive.

    Ecco qui i lavori degli iscritti al contest! Tutti possono votare!
    Il sondaggio verrà chiuso dopo 72 ore passate dalla sua apertura.


    Kuroko:
    Natalbann


    Hik-Arin:
    Senza_nome_True_Color_04aaa3


    GjoTheMaster:
    Banner_conntest_natalizio


    Emily Kaldwin:
    2319400187026205653-account_id3


    Sàwyer76:
    Lavoro

    Sana:
    banner__natalizio_worarchi


    Syciix:
    bannernatale


    Athias:
    source


    Steb95:
    contestnatale


    Eredin:
    Senza_titolo_0




    Ogni utente è libero di votare il lavoro che apprezza di più, tuttavia è buona norma per i concorrenti non votare se stessi, bensì il lavoro di altri.


    user_comment Regolamento lista%20anime Calendario Contest %5CImages%5Cvote%5Cvote Introduzione plus Scelta Contest Special!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Athias :pat:
    Molto bello anche quello di kuroko comunque.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    1) Kuroko;
    2) Athias;
    3) Syciix.

    Voto Kuroko, LoL.
     
    .
  4. Sawyer76
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che si continua sulla strada del votare per nick più che per lavoro effettivo io voto la mia ragazza!

    Edited by Sawyer76 - 28/12/2016, 14:09
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Io non posso votare. :v
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 28/12/2016, 14:08) 
    Io non posso votare. :v

    :asd:

    Conferma il tuo voto con un post, verrà conteggiato lo stesso.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Signori, potremmo star qui a dilungarci in valutazioni, ma è chiaro che spiccano su tutti i lavori di Pollo e Birra.

    Del primo apprezzo abbastanza la parte centrale (nonostante non sia renderizzata perfettamente, Pollo distratto :3), tuttavia la texture in stile "carta da parati" e il pattern di babbo natale di sottofondo non mi piacciono, così come i contorni del banner.
    Del secondo mi piace tantissimo la scritta "Merry Christmas" (molto bello l'effetto) e abbastanza il resto. L'unica cosa che mi disturba un po' è la scritta "By: World Archive", che è molto buttata lì. E' quasi un'inezia, visto che a momenti nemmeno si vede (qualcuno non aveva idee su come farla :v), però è bruttina. Devo farti i complimenti, Birra, una volta gli utonti ti votavano a caso, ora mi sembri davvero migliorato parecchio. Magari mi smentisci col prossimo lavoro, eh, però questo e lo scorso sono buoni (questo molto più dell'altro).

    Il voto si intuisce. :v
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Kuroko
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 28/12/2016, 14:40) 
    Signori, potremmo star qui a dilungarci in valutazioni, ma è chiaro che spiccano su tutti i lavori di Pollo e Birra.

    È chiaro per te :smoke:
     
    .
  10. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propongo, come prossimo contest, una bella sfida Kuroko vs Athias!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 28/12/2016, 14:40) 
    Signori, potremmo star qui a dilungarci in valutazioni, ma è chiaro che spiccano su tutti i lavori di Pollo e Birra.

    Del primo apprezzo abbastanza la parte centrale (nonostante non sia renderizzata perfettamente, Pollo distratto :3), tuttavia la texture in stile "carta da parati" e il pattern di babbo natale di sottofondo non mi piacciono, così come i contorni del banner.
    Del secondo mi piace tantissimo la scritta "Merry Christmas" (molto bello l'effetto) e abbastanza il resto. L'unica cosa che mi disturba un po' è la scritta "By: World Archive", che è molto buttata lì. E' quasi un'inezia, visto che a momenti nemmeno si vede (qualcuno non aveva idee su come farla :v), però è bruttina. Devo farti i complimenti, Birra, una volta gli utonti ti votavano a caso, ora mi sembri davvero migliorato parecchio. Magari mi smentisci col prossimo lavoro, eh, però questo e lo scorso sono buoni (questo molto più dell'altro).

    Il voto si intuisce. :v

    Ok, quindi voti Steb, giusto? :smoke:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($oul @ 28/12/2016, 14:56) 
    CITAZIONE (Kira-dn @ 28/12/2016, 14:40) 
    Signori, potremmo star qui a dilungarci in valutazioni, ma è chiaro che spiccano su tutti i lavori di Pollo e Birra.

    Del primo apprezzo abbastanza la parte centrale (nonostante non sia renderizzata perfettamente, Pollo distratto :3), tuttavia la texture in stile "carta da parati" e il pattern di babbo natale di sottofondo non mi piacciono, così come i contorni del banner.
    Del secondo mi piace tantissimo la scritta "Merry Christmas" (molto bello l'effetto) e abbastanza il resto. L'unica cosa che mi disturba un po' è la scritta "By: World Archive", che è molto buttata lì. E' quasi un'inezia, visto che a momenti nemmeno si vede (qualcuno non aveva idee su come farla :v), però è bruttina. Devo farti i complimenti, Birra, una volta gli utonti ti votavano a caso, ora mi sembri davvero migliorato parecchio. Magari mi smentisci col prossimo lavoro, eh, però questo e lo scorso sono buoni (questo molto più dell'altro).

    Il voto si intuisce. :v

    Ok, quindi voti Steb, giusto? :smoke:

    Ovvio :*tiddd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    hik :smoke:
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sawyer76 @ 28/12/2016, 13:59) 
    Visto che si continua sulla strada del votare per nick più che per lavoro effettivo io voto la mia ragazza!

    Tra lasciando che la voti sempre... Pensi davvero che il mio lavoro o quello di kuroko faccia schifo? Penso che hai un tantino esagerato...
    Tra l'altro più volte ho letto commenti: "Athias ha preso troppi voti inutile votarlo" oppure "Athias bel lavoro, ma voglio premiare un altro" ecc...

    Cioè mo per farmi un'idea... sapete su quanti frame ho dovuto lavorare? Sapete che non è stato affatto facile? Sapete che li non c'è solo una texture?


    Bene adesso passiamo alla verità nuda e cruda...
    L'unico lavoro degno (escludendo me) è quello si Syciix e Sana per me in questo contest.
    Il resto o sono troppo sfuocati o non si legge la scritta Merry Christmas o hanno un render non fuso con lo sfondo (questo è il rischio che si incontra usando un render)

    CONCLUSIONI:
    Voto Syciix! Complimenti anche a Sana!

    PS: Quello di kuroko ha troppe imperfezioni per me, bastoncino di zucchero al contrario, la pallina rossa che spicca un po' troppo e il bordo della lettera che non mi pace tanto... ma è comunque sia una buona idea.

    PS2: Aggiungo che il lavoro di Steb non è male, ne hai fatti di progressi!

    Edited by Athias - 28/12/2016, 15:23
     
    .
  15. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athias @ 28/12/2016, 15:16) 
    Tra lasciando che la voti sempre... Pensi davvero che il mio lavoro o quello di kuroko faccia schifo? Penso che hai un tantino esagerato...
    Tra l'altro più volte ho letto commenti: "Athias ha preso troppi voti inutile votarlo" oppure "Athias bel lavoro, ma voglio premiare un altro" ecc...

    Cioè mo per farmi un'idea... sapete su quanti frame ho dovuto lavorare? Sapete che non è stato affatto facile? Sapete che li non c'è solo una texture?

    Ho mai detto che fanno schifo? Solo non credo che i vostri lavori siano sempre in migliori, tutto qui.
    Ho esagerato su cosa? Evidentemente il pasto di natale ti avrà fatto male e vedi cose strane? Boh...
    Comunque si, voto chi mi pare, è quello che fanno tutti, solo che almeno io lo dico, gli altri no.
     
    .
52 replies since 28/12/2016, 13:24   562 views
  Share  
.