Le Lamincards di Dragonball Super!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~DarkGiuseppe17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ben tutti sapete, la Edibas è fallita circa 1 anno fa, quindi purtroppo le amate carte da gioco e collezione di Dragonball purtroppo non le rivedremo mai più, tuttavia qualche giorno fa mi è venuta voglia di riprodurre le nostre amatissime e vecchie lamincards creando delle nuove per la serie Super.
    Queste qui giusto per intenderci:



    Ho cercato di riprodurle quanto più simili alle originali ed il risultato è stato più che eccellente. Ecco le 5 realizzate fin'ora :)

    1. Goku
    2. Bills
    3. Black
    4. Vegeta
    5. Vegeth

    Come potete notare all'angolo destro della carta ho inserito la scritta "DARK17" semplicemente per marchiare il mio lavoro, chiunque provi a spacciare le carte per proprie, o cercare di riprodurle mi costringerà a sospendere tutto il progetto, tutto ciò lo faccio solo per divertimento. Spero ci siamo intesi ;)
    Nei commenti potete anche propormi nuovi personaggi con determinati valori, ogni tanto aggiungerò al post nuove carte!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Se vuoi un suggerimento, io aggiungerei una lieve sfumatura su quel coso arancione, rendendolo un pochino più gradevole!
     
    .
  3. ~DarkGiuseppe17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono basato sulle vecchie lamincards della edibas che era a tinta unita senza sfumatura
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Però hai dato molto più spazio, questo punto consiglierei di diminuirlo... così a vederlo dopo un po' "stufa"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Molto carine!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao DarkGiuseppe17 sono davvero belle quelle che hai fatto e di personaggi di dragon ball super ce ne sono gia così tanti che puoi fare :) spero che comtinui a farne
     
    .
5 replies since 3/1/2017, 16:45   2374 views
  Share  
.